Banner Top POST

Ted Formazione, al via le iscrizioni per il prossimo anno scolastico

Corsi per estetista, parrucchiere, cuoco, pasticcere, pizzaiolo e panettiere

Ted Formazione, al via le iscrizioni per il prossimo anno scolastico

E’ ormai alle porte l’importante appuntamento con le iscrizioni  per le scuole superiori.

Già dall’anno scorso a Misilmeri è attiva la scuola di formazione TED sita in Viale Europa 558 (Vicino Inps).

La scuola si ormai affermata come punto di riferimento per l’istruzione e la formazione professionale, sono oltre un centinaio gli allievi che quotidianamente frequentano, tra essi tantissimi allievi misilmeresi, ma anche provenienti da Villabate, Bolognetta, Marineo e Baucina.

In vista delle prossime iscrizione l’ente promuove diversi percorsi d’istruzione, tra i quali anche: Operatore del Benessere (Estetista e Parrucchiere, Operatore della Ristorazione (Cuoco e Barman) e Operatore Agroalimentare (Pasticciere, Panettiere e Pizzaiolo).

Settori in forte crescita che possono offrire ai ragazzi misilmeresi maggiori speranze occupazionali.

Tra i tanti vantaggi  nel frequentare questa scuola vi è sicuramente la totale gratuità.  La scuola non costa nulla, il materiale scolastico, didattico, l’abbigliamento professionale e le attrezzature vengono fornite in forma gratuita dall’ente. La durata del corso di studi è di soli tre anni, al termine dei quali gli allievi conseguiranno un attestato di qualifica valido in tutto il territorio dell’Unione Europea, mediante il quale potranno già esercitare la professione, coloro i quali vorranno continuare potranno invece frequentare un eventuale quarto anno per ottenere il diploma di qualifica.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il profilo Facebook Ted Formazione, oppure telefonare al numero 3492113727

Mi Piace(5)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati