Banner Top POST

Ted Formazione, giovedì 22 L’open day delle sedi misilmeresi

Porte aperte anche nella nuova sede, previsto pranzo benefico per 150 persone

Ted Formazione, giovedì 22 L’open day delle sedi misilmeresi

La scuola di Formazione TED apre le porte delle proprie sedi misilmeresi, raddoppiano infatti le sedi didattiche della scuola di formazione professionale misilmerese che inaugurerà anche la nuova sede sita in Viale Europa 556 (ex palazzo Inps)

A partire dalle ore 08.00 e fino alle ore 18.00 di giovedi 22 Dicembre gli allievi interessati e le loro famiglie avranno l’opportunità di visitare i locali scolastici, le classi ed i nuovi  laboratori allestiti. In vista delle prossime iscrizioni l’ente promuove diversi percorsi d’istruzione e formazione professionale, tra i quali anche: Operatore del Benessere (Estetista e Parrucchiere), Operatore della Ristorazione (Cuoco e Barman) e Operatore Agroalimentare (Pasticciere, Panettiere e Pizzaiolo) e poi ancora indirizzo Meccanica e Meccatronica e novità del prossimo anno scolastico l’indirizzo come programmatore di App e Videogames. L’offerta formativa in vista dell’anno scolastico 2023/24 è rivolta ai ragazzi che attualmente frequentano la terza media, o comunque ad allievi di età compresa tra i 13 e i 17 anni.

Tra i tanti vantaggi nel frequentare la TED Formazione vi è sicuramente la totale gratuità.  La scuola non costa nulla, il materiale scolastico, didattico, l’abbigliamento professionale e le attrezzature vengono fornite in forma gratuita dall’ente.

In occasione della giornata promozionale di giovedì sarà possibile degustare le prelibatezze culinarie che verranno preparate dagli chef e dagli allievi. Inoltre allievi e docenti prepareranno per l’occasione 150 pasti caldi che saranno donati agli assistiti della Caritas della Parrocchia San Gaetano di Misilmeri

Per maggiori informazioni è possibile contattare il profilo Facebook , Instagram, Tik Tok di Ted Formazione, oppure contattare il responsabile di sede Vito Lo Franco al 3492113727.

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati