Banner Top POST

Test Day Gimkana e Regolarità… vieni a provare anche TU

Domenica 12 aprile dalle ore 9

Test Day Gimkana e Regolarità… vieni a provare anche TU
Si terrà domenica 12 aprile 2015 in via Alessandro Paternostro, strada dove solitamente si svolge il mercatino del nostro comune, dalle ore 9 alle 13 il 3° Test Day gimkana e regolarità organizzato dall'Asd Misilmeri Racing.
 
L'evento è pensato appositamente per tutti gli appassionati che intendono avvicinarsi al mondo dell'automobilismo. Sia per coloro che sono più intraprendenti ed amano testare la propria abilità tra i birilli partecipando alla gimkana, sia per quelli che intendono cimentarsi con la precisione che richiede la regolarità.
 
Sono ancora aperte le iscrizioni. E' possibile partecipare con qualsiasi tipo di auto, regolamente assicurata, e naturalmente i partecipanti devono essere patentati. Non è una gara quella che si terrà domenica, bensì una giornata di prove libere dove sarà possibile carpire i segreti dei veterani delle due specialità oltre che testare la propria abilità.
 
Inoltre in vista del 3° Campionato Gimkana e Regolarità della Misilmeri Racing, con le sue tre grandi gare, saranno assegnati dei punti bonus a tutti coloro che prederanno parte al Test Day.
 
Per maggiori informazioni e costi della partecipazione contattare i seguenti numeri: Marco Bonanno (328.4865323) – Nicola (339.8208500) – Vincenzo (339.4478136) – Gaetano (339.5979750) oppure visita il sito www.misilmeriracing.it per scaricare i moduli di partecipazione.
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati