Banner Top POST

Testimoni Di Geova, conclusa l’assemblea di Caltanissetta

Tema dell’assemblea “Non smettiamo di fare cio’ che e’ eccellente”

Testimoni Di Geova, conclusa l’assemblea di Caltanissetta

Gioiosamente si è conclusa l’Assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova tenuta presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta alla quale hanno partecipato 1379 presenti appartenenti alle 17 congregazioni della costa settentrionale da Palermo a Castelbuono.

Il tema era: “NON SMETTIAMO DI FARE CIO’ CHE E’ ECCELLENTE”, basato sul principio scritturale di Galati 6:9 che dice: “ Non smettiamo dunque di fare ciò che è eccellente, poiché a suo tempo mieteremo se non ci stanchiamo”, grazie a questo e ad altri principi biblici è stata data risposta al perché è difficile in questo mondo fare ciò che eccellente, verso chi dovremmo operare ciò che è bene e cosa raccoglieremo se facciamo ciò che è eccellente.

I numerosi discorsi pronunciati nel corso dell’intero programma sono stati molto pratici perché hanno trattato problemi della vita quotidiana e aiutato i presenti a vedere le cose dal punto di vista di Dio.

La sessione mattutina si è conclusa con il discorso del battesimo dove sette nuovi candidati si sono immersi completamente in acqua come simbolo della loro dedicazione a Geova Dio. Nel pomeriggio ha destato l’attenzione un tema singolare: “Non prendiamo in giro Dio” che ha evidenziato modi di fare e da evitare che vanno in contrasto con le leggi Divine.

Il discorso conclusivo, “Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo?”, ha fatto sì che tutti i presenti tornassero a casa ristorati, felici e grati per il banchetto spirituale goduto.

Inviato da

Gabriele Onorato addetto stampa dei Testimoni di Geova
Cell. 3929862819
Mi Piace(4)Non Mi Piace(4)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati