Banner Top POST

Testimoni di Geova, indetta un’assemblea dal tema “Non smettiamo di fare ciò che é eccellente”

L ’assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee a Caltanissetta

Testimoni di Geova, indetta un’assemblea dal tema “Non smettiamo di fare ciò che é eccellente”

Caltanissetta ― Sabato 2 Dicembre 2017 i circa 1.500 Testimoni di Geova della costa settentrionale da parte di Palermo a Castelbuono si raduneranno in assemblea.

E’ un importante avvenimento per questa confessione cristiana che anche quest’anno si rinnova.

Il tema dell ’ assemblea è : “ Non smettiamo di fare ciò che é eccellente ”. In un mondo dove fare ciò che è giusto è molto difficile, verrà spiegato alla luce della parola di Dio perchè seminare il bene è vantaggioso e verso chi dovremm o farlo. Oltre ai discorsi incentrati su questo argomento, verranno presentate dimostrazioni ed esperienze basate sulla vita reale.

Molto toccante sarà il momento del battesimo che sarà preceduto da un istruttivo discorso. In seguito si procederà all ’ imm ersione completa in acqua dei nuovi fedeli che stanno imparando a vivere in armonia con gli insegnamenti contenuti nella Parola di Dio. Il discorso principale del programma sarà pronunciato nel pomeriggio e avrà un tema particolare: “ Non prendiamo in giro Dio ”

L ’assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della città di Caltanissetta, contrada Casale, Canicassè. Il programma avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle ore 16,15. Toccanti cantici e preghiere saranno parte integrante del programma.

Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L ’ ingresso è libero e non si fanno collette.

PROGRAMMA

Inviato da

Gabriele Onorato – addetto stampa Testimoni Di Geova

Cell. 3929862819 – Email: gabriele@onoratosrl.com

Mi Piace(1)Non Mi Piace(5)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati