Banner Top POST

Testimoni di Geova, più di 1500 fedeli presenti in Assemblea a Caltanissetta

Conclusa l’Assemblea “Continuiamo ad amare Geova” tenuta a Caltanissetta nella Sala delle Assemblee

Testimoni di Geova, più di 1500 fedeli presenti in Assemblea a Caltanissetta

Caltanissetta – Si è conclusa l’Assemblea “Continuiamo ad amare Geova” tenuta a Caltanissetta nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova. Oltre 1500 persone si sono riunite con un unico obiettivo: comprendere come sviluppare nella propria vita un profondo amore per Dio, così da stringere con Lui una intima relazione.

Momenti clou della giornata sono stati discorsi biblici che hanno messo in evidenza che l’amore per Dio si dimostra in modo evidente amando i propri fratelli, non nutrendo rancore ed essendo generosi e pronti a condividere, inoltre alcuni discorsi hanno spiegato come i genitori possono insegnare ai propri figli ad amare Geova e come anche i ragazzi possono dimostrare nella propria vita che Dio è il loro migliore Amico. Emozionante il momento del battesimo, dove otto nuovi fedeli che hanno imparato ad applicare nella propria vita i principi menzionati nella Bibbia, hanno dedicato pubblicamente la loro vita a Dio. E’ stata data risposta a domande quali: Come possiamo mantenere lealmente la nostra promessa di amare Dio con tutta l’anima? Come possiamo perseverare nonostante le prove che incontreremo nella nostra vita cristiana?

Oltre ai Testimoni sono state presenti diverse persone interessate alla Bibbia che hanno apprezzato il metodo d’insegnamento basato totalmente su di essa.

Durante tutto l’evento hanno regnato amore, pace e serenità evidenti dai visi e dalle azioni gentili e premurose dei partecipanti.

Per conoscere meglio i Testimoni di Geova, le loro attività, le loro credenze potete visitare il sito internet www.jw.org. Alla sezione “Vieni a una delle nostre adunanze” potrete scoprire i giorni gli orari e i luoghi delle riunioni più vicine a voi. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Addetto Stampa Gabriele Onorato – Comunicato Stampa Testimoni di Geova

Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)

1 Commento

  1. Filippa

    Sono una cattolica non professante e ho sempre guardato con una certa diffidenza i metodi di proselitismo praticati dai Testimoni di Geova. Ho tuttavia simpatia per loro, e se riescono a tenere lontano dalle loro assemblee integralismo, suggestione, plagio e superstizione no ho alcuna difficoltà a dar loro credito. Un piccolo appunto. Perché quella firma, Gabriele Onorato, sotto il comunicato? Non bastava scrivere l'addetto stampa, o comunicato stampa dei testimoni di Geova? Di solito i comunicati stampa hanno un valore meramente informativo, descrivono non interpretano. Capisco la firma quando si esprime un punto di vista! Ma sotto un comunicato stampa! In cui tra l'altro si parla di generosità, di prontezza alla condivisione. Non poteva condividere con i suoi fratelli quel comunicato, invece di personalizzarlo? Un pò di narcisismo? Forse si. Oppure logica di dominio? Quella logica così radicata nelle gerarchie cattoliche ha forse contagiato anche i testimoni di Geova?

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati