Banner Top POST

Torna l’acqua, dal Comune: ”A lavoro per risolvere il problema”

Dopo 4 giorni di stallo. Il traumatico passaggio all’acqua pubblica

Torna l’acqua, dal Comune: ”A lavoro per risolvere il problema”

Due auto per otto comuni da gestire. Questo sembrerebbe il contributo della  la Provincia per tamponare la crisi idrica che si stava creando nei 52 Comuni della provincia di Palermo. Infatti da oggi sono state consegnate due auto a noleggio agli operai dell’Ato 1 Palermo, che gli permetteranno di raggiungere i comuni dove da martedì non vengono effettuate le manovre di smistamento nei vari quartieri.

Questa mattina verranno serviti i quartieri Costa Principe e Rocca Rossa, domani mattina quartiere San Giuseppe, dalla prossima settimana riprenderà la normale distribuzione.

Dopo il fallimento di APS e il conseguente trasferimento della gestione all’Ato 1 Palermo, possiamo ufficialmente affermare che l’acqua è tornata pubblica. Speriamo che questo ritorno al pubblico non ci faccia rimpiangere i servizi erogati dal privato. Se per assurdo, non più di tanto visto il recente passato, in questo periodo ci sarà un guasto alla condotta di adduzione principale di Risalaimi, non avendo l’Ato mezzi a disposizione, rischeremo di restare per un lungo periodo a secco. Speriamo bene!

Aggiornamento dal Comune di Misilmeri: Ci viene comunicato dal Comune di Misilmeri che stamani alle 06:30 il Geom. Sucato ha accompagnato 3 operai dell’ormai ex Aps per effettuare le manovre necessarie per garantire l’approvvigionamento idrico nei quartieri di misilmeresi ancora privi di acqua. Dal Comune fanno altresì notare che l’ente si sta prodigando per risolvere i disservizi con tutti i mezzi a disposizione.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. coast prince

    a costaprincipe a valle chiesa padre Carlo ancora niente. È possibile sapere la fonte della notizia e qualche numero di telefono? Grazie.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. coast prince

    aggiornamento alle 14.55: fissarie cu botto! A valle ra chiesa di padre Carlo ancora niente acqua. Gentile redazione potete avvertire il geom Sucato della situazione? Grazie.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. coast prince

    alle ore 15.00 del 10 marzo 2014 costaprincipe sutta a chiesa ri padre Carlo è ancora a secco da 9 giorni. Vergogna!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati