Banner Top POST

Torneo di Giochi medievali, vince ”Misilmeri è viva”

Combattuta e avvincente la sfida organizzata dal Palio dei Sestrieri

Una prima giornata di giochi medievali combattuta fino all'ultimo punto! Le sei associazioni Misilmeresi partecipanti si son date filo da torcere in ogni gioco divertendosi e facendo divertire il pubblico presente.

Catapultati nel medioevo le associazioni Apec Protezione civile, Butterfly for University,  Cavalieri dell'Emiro, Palio dei Sestrieri, Misilmeri è viv@ e Misilmeri Racing, hanno dovuto far i conti con giochi di forza, equilibrio, precisione, concentrazione ma sempre con un'unica constante: il gioco di squadra.

 Giochi ormai in disuso e sicuramente lontani da quelli di nuova generazione, un esperimento sicuramente riuscito dall'Associazione organizzatrice, Il Palio dei Sestrieri e apprezzato da tutti i partecipanti.

Per la cronaca il torneo è stato vinto dall'associazione Misilmeri è viva che ha realizzato il maggior numero di punti nelle varie prove, al secondo posto l'Associazione Butterfly for University per l'occasione fusa con la Pro Loco, mentre sul gradino più basso del podio sale l'Associazione di Protezione Civile Apec.

Come in ogni torneo che si rispetti non sono mancate le polemiche con l'Associazione Cavalieri dell'Emiro che recrimina  il terzo posto a scapito dell'Apec. A dimostrazione che seppur in un clima di amicizia e fratellanza, tutti avevano voglia di vincere.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. ciro costanza

    bella manifestazione e complimenti ai vincitori... @enrico venturini...un pochino di dieta no???? hai una panza tipo una mongolfiera!!!! ciao ponzio...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Fabio Comito

    sn contentissimo che finalmente Misilmeri ricorda le sue origini, i nostri strantenati saranno fieri di voi , anche noi che nn abitiamo più nel nostro paese siamo fieri di voi a finchè possiate portare il nome di Misilmeri sempre alto. i cittadini di Misilmeri se lo meritano. un saluto di vero cuore a Vito Lo Franco e Giuseppe Bonanno ciaoooooooooo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati