Banner Top POST

Tragedia a Piano Stoppa: Morto un operaio belmontese [Foto]

Stava lavorando alla realizzazione di un pozzo nero

Tragedia a Piano Stoppa: Morto un operaio belmontese [Foto]

Poche ore fa un giovane operaio ha perso la vita mentre stava effettuando alcuni lavori per lo scavo del pozzo nero pertinente ad un complesso residenziale. L'operaio, che si trovava insieme ad alcuni colleghi, è precipitato all'interno della fossa con il mezzo su cui si trovava. Per recuperare il corpo senza vita dell'uomo sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri di Misilmeri che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Aggiornamento ore 18:30

La vittima è Francesco Bisconti di 36 anni di Belmonte Mezzagno, l’operaio è morto mentre stava realizzando, con un piccolo Bobcat , alcune opere edili. Il terreno è sprofondato ed è caduto dalla cabina del mezzo, finendo sotto i cingoli.

Aggiornamento ore 18:50

Pubblicate le foto che riguardano il luogo dell'incidente.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. Stellina

    Condoglianze alla famiglia di questo povero ragazzo. Vorrei sapere il perchè il terreno è sprofondato senza alcun motivo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. anthony

    Non lo conoscevo, ma porgo le mie condoglianze alla famiglia. Queste sono cose che non dovrebbero accadere.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Marco Angela Di Gregorio

    Conoscevo Francesco sin da bambino, figuratevi che con il suo vespino, comprato da poco, mi è finito addosso alla ruota posteriore, storcendola tutta. io ero piccolino, 10/11 anni, ha gestito tutto mio fratello che è corso subito a soccorrermi. francesco è stato talmente umile e mortificato nei suoi modi, che mio fratello lo ha fatto andare via senza neanche ripagarci la ruota. non penso che negli anni sia cambiato, perchè l'ho visto sempre lavorare e farsi i fatti suoi, senza mai dar fastidio a nessuno. spero che ti sia resa giustizia, anche se mai niente potrà riportarti indietro. Buon viaggio

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati