Banner Top POST

Trasferito l’ufficio dei Vigili Urbani

A seguito dell’incendio

Si rende noto che da venerdì 26 aprile 2013, gli uffici della Polizia Municipale saranno temporaneamente trasferiti presso il piano terra della palazzina direzionale dei mercati ortofrutticoli, in viale Europa. La decisione di trasferire gli uffici si è resa necessaria dopo l'incendio che ha reso inagibili i locali di corso Vittorio Emanuele. L'allocazione degli uffici ha natura temporanea, in attesa del ripristino della vecchia sede.

 
Dal sito del Comune di Misilmeri

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

13 Commenti

  1. Mimmo

    Scusate, ma la costruzione della nuova caserma dei vigili urbani (alias Mercure 'nmenzo a simana) a cosa è servita?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. anthony

    Questa non lo capita. Allora i vigili urbani momentaneamente son stati trasferiti in questa sede provvisoria in attesa che ripristinano la vecchia sede. E dda cosa blu inguardabile a cosa serve? fu edificata per figura? pi futtisi i finanziamenti? oppure tra 2000 anni i nostri successori diranno: ecco le rovine della caserma dell'emiro.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Misilmerese

    Ma se per esempio si facesse una raccolta firme contro quello schifo di caserma nuova? E' veramente inguardabile!! La responsabilità è anche di chi glielo ha permesso! Facciamoci una villa pubblica!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. DANIELE LO PINTO

    CARI CONCITTADINI MIEI, MA ANCORA NON LO AVETE CAPITO CHE QULLA SPECIE DI BASE SPAZIALE, SARA USATA PROSSIMAMENTE PER MONTARGLI L'AUTO SCONTRO....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. vanessa

    Allora quella cosa assurda che verrebbe chiamata nuova caserma dei vigili urbani è stata volta ai tempi da Stanlio ed onlio, ossia Crik e Crok, ossia la coppia più bella del mondo. Quanto è venuta a cosare sta mostruosità appollaiata li? mettiamo 300 mila euro. 0 mila son serviti per la creazione di sta cavolata, ed il resto detto in siciliano: "SU FUTTERO, SU MANCIARO, SPIRIO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. mozart

    considerato che i VVUU torneranno nella sede ora impraticabile,nella sede nuova si potrebbe collocare la Biblioteca comunale. Non soffrirebbero i libri e gli addetti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Puffetta

    @TUTTI Ragazzi , state calmi,se un giorno gli alieni verranno a trovarci quella cosa blu sarà un ottimo hotel per loro !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Ale

    A questo punto proporrei ai Commissari di abbattere quella specie di struttura che non serve a niente ed è pure una schifezza a solo guardarla.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. giusto

    ma i commissari non avevano promesso che da giugno 2013 a misilmeri avremmo avuto la raccolta differenziata.....avrò letto male...credo che si riferissero a giugno del 2023!!! Davvero uno spettacolo vedere il paese immerso nella spazzatura..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. il cittadino

    Ora immagino il disservizio che causerà per molto tempo questa brutta vicenda.Infatti come si essendoci dei sequestri in atto tutto rimarrà sospeso nell'incertezza particolare che va ad ingrandire quella generale in cui vive macerandosi il cittadino. Speriamo che in una prossima vita, sarà consegnata la nuova caserma per i vigili. Intanto qualcuno per competenza e funzione dovrebbe vedere di farci capire qualcosa e di occuparsi anche di questi misteri. A mighlior tempo dopo la nostra dipartita

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati