Banner Top POST

Trasferta positiva per gli allievi del maneggio Prato Verde

Lodevoli i risultati degli allievi di Dalia Lo Burgio

Trasferta positiva per gli allievi del maneggio Prato Verde

Lo scorso 7 Settembre gli allievi del centro ippico Prato Verde di Misilmeri, guidati dall'istruttrice Dalia Lo Burgio, hanno affrontato il parco ostacoli del centro equestre "Suppietro" di Casteldaccia. Lodevoli i risultati delle piccole Claudia Bonanno, Martina Menditto, Chiara Greco e Viviana Falanga che, con grinta e precisione, hanno tutte portato a termine la loro gara.

Merito anche al piccolo Antonio Raccuglia che, alla sua prima esperienza agonistica, può già vantare un egregio percorso netto. Applausi poi per Daniel Bellomare il quale, in sella a Oscar, si è aggiudicato il podio più alto della categoria b90. Da segnalare anche il percorso di Martina Di Marco che, per colpa di un malessere, non ha potuto portare a termine un già brillante percorso.

Con l'occasione, il maneggio Prato Verde, invita tutti alla seconda iniziativa solidale che coinvolgerà il mondo dell'equitazione e i ragazzi delle case famiglia, che si terrà, nei locali del maneggio, sabato 20 settembre dalle ore 16.00.

Inviato da Dalia Lo Burgio

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati