Banner Top POST

Trasportavano un quintale di hashish, arrestati due residenti a Misilmeri

I due fermati dalla sezione antidroga della squadra mobile di Palermo

Trasportavano un quintale di hashish, arrestati due residenti a Misilmeri

Sono stati arrestati con l’accusa di traffico di stupefacenti dagli uomini della sezione antidroga della squadra mobile di Palermo, Antonio Pillitteri, 42 anni e Melchiorre Martini 28 anni, entrambi palermitani residenti a Misilmeri.

I due, suocero e genero,  stavano percorrendo l’autostrada A19 in direzione Palermo a bordo di una  Citroen Berlingo, ad insospettire i poliziotti della squadra mobile di Palermo un vistoso baule fissato nel portapacchi dell’auto. Appena fermata l’auto, all’altezza dello svincolo per Buonfornello,  gli agenti hanno notato il nervosismo di suocero e genero, decidendo di approfondire la perquisizione. Aprendo il baule, la sorpresa: oltre 90 kg di Hashish, per un valore di 400 mila euro.

Per evitare di destare sospetto i due arrestati avevano anche noleggiato l’auto qualche giorno prima, sperando di essere al sicuro proprio perché viaggiavano con una vettura “pulita”, ma l’atteggiamento del guidatore alla vista degli agenti ha mandato all’aria lo stratagemma. I due arrestati avevano inoltre 1.500 euro in contanti, che sono stati sequestrati insieme alla sostanza stupefacente.

Mi Piace(16)Non Mi Piace(6)

2 Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati