Banner Top POST

Trasporto scolastico, finanziato il rimborso degli abbonamenti

trovate le risorse necessarie per garantire il rimborso

Trasporto scolastico, finanziato il rimborso degli abbonamenti

Rispettando l'impegno assunto, la Commissione straordinaria in data odierna, adottando una variazione al bilancio di previsione 2014, ha reperito le risorse necessarie a garantire il rimborso delle spese relative al trasporto scolastico extraurbano degli studenti.

La Commissione straordinaria
E. Gullotti – R. Mallemi – A. Pulvirenti

Tratto da Comune di Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Ciro Costanza

    e ci volevano due anni e mezzo per fare una cosa buona???? Ebbbravi i miei commissari...lo so che vi sembrera' strano ma dico vero! E dico vero pure che mi mancherete...con voi mi sono divertito da sbiellare e adesso che tra poco ve ne andrete lascerete un vuoto incolmabile dentro di me! Si lo so che vi ho fatto fare bile...ma futtitivinni...sono sicuro che un po' vi siete divertiti anche voi e quando ve ne andrete sono certo vi ricorderete ogni tanto di ciro costanza! Il grado di paperino resta sempre al mio amico Tommaso Mondello....IL COMMISSARIO QUELLO VERO...quindi voi vi dovrete accontentare di Orazio, Pluto e Clarabella!! Vi verro' a salutare qualche giorno prima e portero' con me un bel Tapiro gigante....ma non per voi...per Puzzo!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Daniele Lo Pinto

      CIRO VACCI A SALUTARLI,DAGLI UN ABBRACCIO ANCHE DA PARTE MIA, E SPERIAMO CHE I "PROSSIMI COMMISSARI" NON SIANO GLI STESSI !!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati