Banner Top POST

Tre giovani misilmeresi campioni di judo

Marcella Costa al Campionato italiano

Domenica 3 novembre 2013  si è svolta presso la palestra comunale di Montelepre  la Manifestazione Regionale pre-agonisti, organizzata dalla MSP Sicilia, con il patrocinio della F.I.J.L.K.A.M  (Federazione Italiana Judo) la manifestazione ha coinvolto numerose società siciliane che si sono cimentate  sul Tatami. Bottino pieno per gli atleti della  palestra IDRA  di Villabate, Guidati dal Maestro Marco Fantauzzo che con dieci atleti ha conquistato 9 medaglie d’oro e una medaglia d’argento. La società si è classificata 2° fra le società partecipanti.

Il palazzetto dello sport Padre Puglisi di Montelepre gremito di pubblico ha vissuto una bella giornata di sport, gli atleti provenienti da più parti della Sicilia, dopo essersi sottoposti al controllo del peso hanno disputato diverse gare per categoria, tra questi anche i due misilmeresi Gabriel Fiorentino e Laura Costa, rispettivamente primi nella categoria ragazzi 40 Kg e ragazze 45 Kg.

La domenica successica, il 10 novembre, al Palacannizzaro di Catania la Misilmerese  è stata la sorella di Laura, Marcella Costa, ha classificarsi al primo posto nella gara regionale Sicilia, per la qualificazione al Campionato Italiano Esordienti B femm. cat. 48  anno 2013. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati