Banner Top POST

Tropicana Dance, grandi risultati agli assoluti di Napoli

Oltre agli allievi premiato anche il Dirigente Emanuele Pilo

Tropicana Dance, grandi risultati agli assoluti di Napoli
  •  
  •  
  •  

Si sono svolti a Napoli i Campionati Italiani Assoluti IDF ed ancora una volta è stata un grande successo per la Tropicana Dance.

L’ Associazione Sportiva che ha lanciato su palcoscenici internazionali Luca Urso ed Alessandra Tripoli, torna a casa con un bagaglio ricco di medaglie d’oro, argento e bronzo.

I trainers Vito Buttacavoli e Pilo Maria Pia in solo 6 mesi di classe A hanno superato il turno e ballando una meravigliosa semifinale a testa alta. Le coppie che hanno partecipato, composte da  Unitario Erika e Governale Gabriele,  Passantino Emily e Messana Gabriel Unitario Benny e Marchese Chiar, Ognuna di loro ha  dato  grandi soddisfazione portando a casa sia nel liscio sia nello standard che nel latino americano medaglie oro argento e bronzo passando tutti di merito nella classe successiva per le rispettive discipline.

Il presidente dell’associazione Emanuele Pilo, nella serata di gala per la presentazione degli AWARDS è stato eletto migliore dirigente. Un riconoscimento prestigioso che premia una carriera lunga e piena di successi.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati