Banner Top POST

Tropicana Dance, grandi risultati agli assoluti di Napoli

Oltre agli allievi premiato anche il Dirigente Emanuele Pilo

Tropicana Dance, grandi risultati agli assoluti di Napoli

Si sono svolti a Napoli i Campionati Italiani Assoluti IDF ed ancora una volta è stata un grande successo per la Tropicana Dance.

L’ Associazione Sportiva che ha lanciato su palcoscenici internazionali Luca Urso ed Alessandra Tripoli, torna a casa con un bagaglio ricco di medaglie d’oro, argento e bronzo.

I trainers Vito Buttacavoli e Pilo Maria Pia in solo 6 mesi di classe A hanno superato il turno e ballando una meravigliosa semifinale a testa alta. Le coppie che hanno partecipato, composte da  Unitario Erika e Governale Gabriele,  Passantino Emily e Messana Gabriel Unitario Benny e Marchese Chiar, Ognuna di loro ha  dato  grandi soddisfazione portando a casa sia nel liscio sia nello standard che nel latino americano medaglie oro argento e bronzo passando tutti di merito nella classe successiva per le rispettive discipline.

Il presidente dell’associazione Emanuele Pilo, nella serata di gala per la presentazione degli AWARDS è stato eletto migliore dirigente. Un riconoscimento prestigioso che premia una carriera lunga e piena di successi.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati