Banner Top POST

Tropicana Dance, un successo lungo un anno (foto)

Entusiasmo per il saggio di fine al palazzetto dello sport di Bagheria

Tropicana Dance, un successo lungo un anno (foto)

Ancora una volta un grande successo per la Tropicana Dance, scuola di ballo misilmerese protagonista del saggio di fine stagione. Tantissimi gli allievi coinvolti nelle diverse discipline rappresentate: dal ballo sincronizzato all'hip hop, dal coreografico ai balli di coppia, il tutto intervallato dalle sempre più spettacolari performance dei trainers Luca Urso ed Alessandra Tripoli, che nonostante i numerosi impegni internazionali hanno voluto fortemente presenziare all'evento organizzato dalla scuola che li ha formati e lanciati verso i più importanti palcoscenici internazionali.

L'evento, ben presentato da Lino Campagna, si è svolto nel palazzetto dello sport di Bagheria, genitori dunque costretti a migrare vista l'atavica impossibilità di svolgere una manifestazione del genere in una struttura misilmerese. Finale a sorprese con un maxi ballo di gruppo che ha coinvolto anche le numerosissime mamme degli allievi, arrivate da Misilmeri

Tangibile la soddisfazione degli insegnati Antonina Maddaleno ed Emanuele Pilo, che hanno raccolti i frutti di un anno di duro lavoro svolto fianco a fianco con i collaboratori: Miriana Urso, Salvo Ferrara, Emanuele Magnasco, Viktória Németh.

"Ringrazio tutti i miei meravigliosi allievi – ha detto  Antonina Maddaleno hanno fatto davvero un lavoro fantastico, si sono impegnati tanto. Durante l'anno– racconta-  capita che vengano richiamati perchè da loro vogliamo sempre il massimo, ma nonostante la loro giovane età hanno dato prova di grande carattere e maturità,risuscendo giorno dopo giorno a migliorarsi.Sono sicura che anche il ballo contribuisca al loro processo di crescita ".

"Ci ha colpito tantissimo constatare quanto siano cresciuti tutti i nostri allievi– hanno detto Luca e Alessandrali abbiamo trovati sempre più grandi e belli! Continuate a ballare con l'energia che ci avete regalato domenica"

L'impegno costante di associazioni come la Tropicana Dance e le altre che operano a Misilmeri in diversi settori artistici e sportivi è sempre più importante soprattutto  nei riguardi dei giovani che concentrandosi sull'arte, sulla cultura e sullo sport sfuggono alle tentazioni della strada e a cammini di vita tortuosi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati