Banner Top POST

Tutto pronto per il Menzel El Emir Cup. Sabato sera 60 equipaggi al via da Piazza Comitato

Rappresentata tutta la Sicilia

Tutto pronto per il Menzel El Emir Cup. Sabato sera 60 equipaggi al via da Piazza Comitato

Mancano davvero poche ore per l'evento tanto atteso dai molti appassionati di automobilismo siciliano: la seconda edizione del Menzel El Emir Cup organizzato dall'Asd Misilmeri Racing. Circa 60 gli equipaggi iscritti provenienti da varie parti della Sicilia: Catania, Caltanissetta, Sant’Angelo di Brolo, Menfi e Palermo, tra cui il vincitore della scorsa edizione Angelo Accardo e il partecipante alla MilleMiglia Giovanni Moceri. L'evento si articola in due giorni: sabato 31 Maggio e Domenica 1 Giugno.

A partire dalle ore 16:00 alle 23:00 Corso IV Aprile verrà chiusa al traffico da via Machiavelli a via Generale Sucato compresa Piazza Comitato. Durante il pomeriggio di giorno 31 è prevista la consegna del road book ai signori partecipanti. A partire dalle 21:00 la presentazione degli equipaggi. Molte le attrazioni previste, l’esibizione del gruppo folkloristico misilmerese “le Majorettes,  la presenza di un folto gruppo di soci del Ferrari Club di Ribera e l'esposizione di moto storiche in Piazza.

Più ricco è il programma di giorno 1 giugno dove ad essere interessati sono i comuni di Misilmeri, Cefala Diana, Ficuzza, Godrano Bolognetta e Marineo. Le prove, che partiranno da Via Paternostro alle ore 10:00, seguono tale schema: Misilmeri è interessata per le prove 1, 6 e 10; Bolognetta per le prove numero 2 e 9; Cefala Diana fa da sfondo per le prove 3 ed 8; Godrano la quarta e Marineo la settima. A Marineo sarà assegnato il premio Gioacchino Pernice. All'arrivo a Misilmeri premiazione al centro diurno, presso l'ex convento San Giuseppe. Si presume già, dalle adesioni giunte all'associazione, una grande quantità di pubblico. Ciò che è certo è che anche stavolta l'Asd Misilmeri Racing fa parlare di sè.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati