Banner Top POST

Tutto pronto per la serata di gala di Misilmeri Oscar

Appuntamento al Teatro Colosseum di Palermo, grandi ospiti presenti

Tutto pronto per la serata di gala di Misilmeri Oscar

Tutto pronto per la serata finale della settima edizione di “Misilmeri Oscar”, organizzata da MisilmeriBlog.it e dall’associazione “Misilmeri è viva” per contribuire a veicolare un’immagine positiva di Misilmeri e dei misilmeresi.

Madrina d’eccezione della settima edizione, che ha il patrocinio del Comune di Palermo, è l’attrice, showgirl e produttrice cinematografica Anna Falchi. L’attrice sarà a Palermo per prendere parte alla premiazione dei misilmeresi che si sono distinti nel corso del 2015 in vari ambiti: sociale, artistico e sportivo, sportivo, scolastico. Attraverso l’ormai collaudato metodo delle nomination (in tutto 107, votate via sms o sulla pagina Facebook dell’associazione), lo stesso pubblico ha potuto scegliere i nomi di chi si aggiudicherà – venerdì 8 aprile a partire dalle 20.30 – l’ambito premio in ceramica creato appositamente dal ceramista Nino Parrucca. Al Teatro Colosseum di Palermo, nella serata di venerdì, che arriva dopo una partecipata fase di votazione, verranno consegnati dodici premi assegnati nelle rispettive .

Ad Anna Falchi verrà assegnato un premio speciale, così come alla coppia di ballerini Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Ad Annandrea Vitrano de “I soldi spicci” sarà consegnato il premio “Orgoglio misilmerese”, che in passato è stato consegnato anche a Valentino Picone e ad Antonio Di Martino. Spazio, come sempre, alle esibizioni dei talenti. La serata sarà condotta da Massimo Minutella ed Erika Lo Bianco.

Spazio anche alle esibizioni delle scuole di ballo Tropicana Dance e Marco Saitta International, ci saranno inoltre due sfilate di moda curate da Anna Boutique, e Girotondo. Danza anche con una coreografia curata per l’occasione da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo che vedrà protagonisti i danzatori della Energy Dance di Palermo. Prima dell’inizio della serata verrà proiettato il cortometraggio Luttu n’terrutto a cura di Sicilianamente e il Time Lapse sull’incontro di Pasqua realizzato dalla casa delle arti Nexus.

“Quella degli Oscar è la serata di gala di Misilmeri e dei suoi cittadini, un momento per sottolineare, se mai ce ne fosse bisogno, che il nostro è un paese sano e pieno di vitalità. Siamo orgogliosi dei nostri talenti e onorati di poter premiare chi si è distinto portando in alto il suo nome e quello della nostra terra”, afferma Vito Lo Franco, fra gli organizzatori.

Mi Piace(12)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati