Banner Top POST

Un incontro per la II Notte Bianca della Legalità

Martedì alle 17:00 in aula consiliare

Dopo il grande successo dell'anno scorso è nostra intenzione ripetere la straordinaria esperienza della Notte bianca della legalità.

E' convocata per martedì 25 giugno alle ore 17:00 presso l'aula consiliare "Rocco Chinnici" un incontro al quale sono invitati a partecipare tutte le associazioni, gli artisti,i gruppi musicali, i commercianti, i giovani  e tutti i cittadini che vogliono portare un contributo positivo alla realizzazione di questo evento.

Presumibilmente l’iniziativa si svolgerà il 7 settembre, insieme a tutti coloro che avranno voglia di condividere  questo progetto, definiremo il programma e le location dell’iniziativa.

Pensiamo sia opportuno dare continuità ad un evento che l'anno scorso ha evidenziato una Misilmeri diversa, che partecipa in massa ad una serata dal forte valore simbolico, ricca di contenuti tematici, dove senza tralasciare il divertimento e la spensieratezza si sono lanciati importanti messaggi di legalità.

Ribadiamo l'invito per questo primo incontro che avrà luogo Martedì 25 Giugno alle ore 17:00 presso l'aula consiliare "Rocco Chinnici" di Misilmeri. Vi aspettiamo!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. Marisa84

    L'anno scorso mi sono divertita sia io che le bambine è stata l'unica cosa fatta in tutta l'estate a Misilmeri e secondo me quest'anno sarà la stessa cosa

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. gigi

    Ben venga l'iniziativa, visto che le sole altre attività in programma convergono verso il castello abbandonando a se stesso il paese tra negozi che chiudono e immondizia fino al primo piano, i topi che abbandonano la nave mentre sta affondando......

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Armando Diaz

    L'anno scorso è stata davvero una bella serata, perchè ricca di messaggi. Spero nella buona riuscita anche di quella di quest'anno

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. gionatanne

    Ciao, sapevo che la notte bianca della legalità era prevista per il 7 settembre, adesso mi arriva notizia che anche al castello il 7 settembre c'è un' altra notte bianca. ????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati