Banner Top POST

Un nuovo Blog a Misilmeri sulla disabilità

Blog Ufficiale di Giovanni Cupidi, Studio dei Problemi – Ricerca delle Soluzioni”

Il mondo del web misilmerese si arricchisce sempre di più, infatti, da qualche tempo è nato un nuovo blog.

Si chiama Blog Ufficiale di Giovanni Cupidi ,Studio dei Problemi – Ricerca delle Soluzioni ed è gestito da Giovanni Cupidi.

Cupidi, affetto  da una grave tetraplegia, si è laureato in Scienze Statistiche ed Economiche presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2004 con la Tesi di Laurea dedicata ai Modelli Statistici per l’Analisi dei Risultati Sportivi, successivamente ha conseguito presso la medesima Università il  Dottorato di Ricerca in Statistica Applicata con tesi di Dottorato dal titolo: “Atassie Spino-Cerebellari: Analisi Comparata degli Studi Comparativi”.

E' stato Consulente dell’Assessorato alle Politiche Familiari della Regione Sicilia nell'anno 2007-08 e Consulente dell’Università degli Studi di Palermo anno 2011-12.

"Anche se il percorso di studi è stato improntato allo studio e alla specializzazione delle materie statistiche ed economiche, ho indirizzato la mia preparazione e ampliato le mie competenze anche agli aspetti informatici e alle tematiche della salute, della disabilità e al superamento delle barriere mentali, e non, che si pongono davanti.
Ho cercato, quindi
, – prosegue Cupidi nel suo blog-di portare nell’ambito lavorativo il mio bagaglio culturale collaborando e sviluppando diversi progetti sia in gruppo che singolarmente

La piattaforma multimediale si occupa in modo particolare dii problemi legati alla Disabilità, trattando con efficacia e chiarezza gli aspetti ad essa dedicati.

Noi di Misilmeri Blog siamo lieti di pubblicizzare e collaborare con Giovanni e cogliamo l'occasione per augurargli un buon lavoro.

Ecco il link : www.giovannicupidi.wordpress.com

In bocca al lupo Giovanni!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati