Banner Top POST

Un successo lungo 25 anni, tanti auguri Tropicana Dance

L’associazione misilmerese compie 25 anni di attività

Un successo lungo 25 anni, tanti auguri Tropicana Dance
  •  
  •  
  •  

25 anni è un periodo sufficiente per tracciare un bilancio, è quello della Tropicana Dance non può che essere positivo.

Un’associazione entrata ormai nel tessuto sociale, oltre che sportivo di Misilmeri, che in questi venticinque anni ha fatto crescere i giovani di Misilmeri sia dal punto di vista artistico che umano, diventando un punto di riferimento per la comunità misilmerese.

Due di loro li conosciamo tutti, Luca Urso ed Alessandra Tripoli, ma sono tantissimi i talenti cresciuti nell’associazione misilmerese.

Comprensibile l’emozione e la soddisfazione espressa attraverso un post Facebook da Nina Maddaleno, una delle Maestre della scuola: “ Sono stati 25 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci, 25 anni di impegno costante e tante tantissime soddisfazioni.25 anni di attività sono comunque per noi solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che in questi 25 anni hanno creduto in noi dandoci sempre fiducia e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo. GRAZIE ”

Mi Piace(5)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati