Banner Top POST

Una cartolina allegorica sulla Fontana Nuova

Una cartolina allegorica sulla Fontana Nuova

Mi permetto di scrivere quattro righe al blog più amato di Misilmeri e voglio donare una nuova cartolina della Fontana Nuova troppo spesso fotografata con tanti rifiuti!
Adesso Vi invio una foto allegorica che può essere utilizzata anche da questa amministrazione se vuole per promuove la raccolta differenziata visto che sembra l’unica cosa per far scendere il costo della Tarsu e per tutelare il nostro ambiente.
Il mio consiglio è quello di attuare una raccolta porta a porta per rendere il servizio più efficiente e per raggiungere % ottima

li!
Grazie per la pubblicazione!
Successivamente la pubblicherò anche su Emirok, ma voglio dare a voi il primato!
E mi raccomando da ora in poi scegliete la foto allegorica!!!!

Grazie ancora G.ppe Scianna

zp8497586rq
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. TURI

    CARO AMICO IL COSTO DELLA TARSU COSI' CHIAMATA NON DIPENDE SICURAMENTE DALLA DIFFERENZIATA, CREDIMI E' COLPA DELLA CATTIVA GESTIONE E DALLE RUBERIE. ANCHE SE FACESSIMO LA DIFFERENZIATA CI TARTASSEREBBERO LO STESSO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
  2. Jack

    @TURI...

    Concordo con ciò che hai scritto...siamo stati governati da gente incompetente che si è fatta raggirare da quattro galantuomini pronti ad arraffare tutto quello che c'era da arraffare, lasciandoci nelle mani dei commissari prefettizi...comunque credo che la raccolta differenziata sia un bene per noi misilmeresi ma a gestirla dovrebbero essere gente onesta e rispettosa di tutto quello che li circonda...la foto è molto bella rispecchia realmente la nostra Misilmeri ed i nostri prodotti alimentari...ciao by Jack...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenti non disponibili

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati