Banner Top POST

Una comunità sconvolta, addio Giovanni

Colto da un malore mentre era in bici

Una comunità sconvolta, addio Giovanni

Non vi nascondiamo la difficoltà nello scrivere questo articolo, Giovanni Aloisio, poche ore fa è stato colto da un malore mentre si trovava in bici sul territorio di Ficuzza.

Inutili purtroppo i soccorsi. Conosciuto da tutti per il suo viscerale amore per lo sport, che negli anni lo ha portato a praticare diversi sport. Poco più che quarantenne, solare, disponibile e gioviale, lo ricorderemo sempre per la sua gioia di vivere.

La nostra redazione si stringe attorno alla famiglia Aloisio.

Il funerale si svolgerà lunedì 1 febbraio alle ore 10:30 in Chiesa Madre a Misilmeri.

Mi Piace(190)Non Mi Piace(28)

11 Commenti

  1. giuseppe perrone

    Solo pochi giorni fa mi hai chiamato per salutarmi, incredulo apprendo questa brutta notizia ricorderò sempre il tuo sorriso la tua educazione e l atleta che sei sempre stato ciao Giovanni.

    Mi Piace(20)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
  2. Paolo Riggi

    E' una tragedia! E' stato mio alunno quando insegnavo alla Ragioneria di Marineo, nei primi anni 90. Ci eravamo incontrati circa tre settimane fa all'Ufficio Postale di Misilmeri! Ogni volta che ci vedevamo era una gioia: mi si rivolgeva sempre con grande delicatezza, affetto e rispetto! Permetttemi di dirlo: era una personalità di altri tempi, con valori forti e solidi ma con una bontà d'animo straordinaria! Un uomo pieno di umanità, sempre educato, garbato, una persona perbene, misurata e mai al di fuori delle righe. Rispettoso verso tutti, aperto alla vita, cordiale e sempre disponibile! Tale da giovane, tale da adulto! E' rimasto sempre ciò che era, nella sua indole! La sua prematura scomparsa mi addolora profondamente! Il buon Dio possa accoglierti nella sua gloria; possa godere della pace del cielo! Mancherai a molti, Giovanni! Ciao!

    Mi Piace(58)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  3. Laura

    Una brava persona .. riposa in pace caro Giovanni. Sentite condoglianze alla famiglia e alla sua fidanzata.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(6)
    Rispondi
  4. Gianni La Barbera

    Che il Signore accolga Giovanni nel suo regno e consoli i suoi familiari.
    Sincere condoglianze.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(9)
    Rispondi
  5. Gianni La Barbera

    Che il Signore accolga Giovanni nel suo regno e sostenga la sua famiglia in questo difficilissimo momento. Riposa in pace.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(8)
    Rispondi
  6. antonella

    sono sconvolta da questa notizia.....siamo stati compagni di scuola alla Ragioneria di Marineo...adesso nella mente riaffiorano tanti ricordi che custodirò con ancor più affetto......ciao Giovanni

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  7. GIANFRANCO B.

    Ieri appena mi è arrivata la notizia, sono rimasto scioccato, non ho pranzato , non ci potevo credere l'avevo visto qualche giorno prima, sempre con il suo sorriso in faccia ,persona stupenda sensibile. Ho avuto modo di conoscerlo bene, giocavamo a pallone, grande battaglie sui campi, lui ogni partita metteva il cuore voleva vincere a tutti i costi, chi lo conosce può confermare, grande guerriero. Se ne va un altro ragazzo buono, pieno di vita, amava i suoi amici sempre scerzoso. Sono sicuro che dio ti accoglierà nell'altro mondo che noi non conosciamo, e da li proteggerai i tuoi cari. Non è un addio che ti faccio ma un Arrivederci. Nell'altro mondo.'' R.I.P.''

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(3)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati