Banner Top POST

Unipa, la misilmerese Valentina Randazzo candidata al CdA

Candidata con l’associazione studentesca Vivere Ateneo in coalizione con Run, NRG, UniAttiva e Onda Universitaria

Unipa, la misilmerese Valentina Randazzo candidata al CdA

E’ tempo di elezioni all’Università degli Studi di Palermo.

Infatti, il 16 e 17 Maggio gli studenti dell’ateneo palermitano saranno chiamati a rinnovare la rappresentanza studentesca presso gli organi superiori: Consiglio di Amministrazione, Senato Accademico e Comitato per lo sport universitario (Cus).

Anche in questa tornata elettorale, proprio come avvenne nel 2013 con le candidature di Salvo Di Chiara e Valeria Vitrano, Misilmeri sarà rappresentata.

Pochi giorni fa, infatti, ha ufficializzato la propria candidatura al CdA la nostra concittadina Valentina Randazzo.

Valentina, 21 anni, iscritta al secondo anno del corso di ingegneria gestionale, del quale è consigliere di corso, è candidata con l’associazione studentesca Vivere Ateneo in coalizione con Run, NRG, UniAttiva e Onda Universitaria.

“Sono orgogliosa di questa grandissima opportunità. Due anni fa ho deciso di farmi trascinare dall’entusiasmo che hanno i ragazzi dell’associazione e da lì ho scoperto un nuovo modo di poter vivere l’università.” – Continua Valentina – “Sono stata candidata ed eletta al Consiglio di Corso di Studi in Ingegneria Gestionale dove ho maturato la consapevolezza di cosa voglia dire essere rappresentante degli studenti. Ora ho questa opportunità e spero che il lavoro quotidiano che svolgiamo per migliorare la condizione degli studenti porti a raccogliere i dovuti frutti.”

In bocca al lupo Valentina!

 

Mi Piace(4)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati