Banner Top POST

Vaccinazioni al Covid, anche una misilmerese tra i primi vaccinati

Si tratta di Monia Giammanco

Vaccinazioni al Covid, anche una misilmerese tra i primi vaccinati

Oggi 27 dicembre è il V-day, il primo giorno in cui in tutta Italia si sta procedendo alle prime vaccinazioni contro il Covid 19.

E’ un giorno storico che segna l’inizio della liberazione da questa terribile pandemia che da quasi un anno ha cambiato le vite di tutti noi.

Oggi presso i locali dell’ospedale Civico di Palermo si è svolta la manifestazione con le prime simboliche vaccinazioni, i primi ad avere questa possibilità sono stati una rappresentanza del personale medico che da mesi è in trincea contro il virus.

Tra loro, tra i primi rappresentanti del mondo sanitario, ci ha fatto piacere scorgere anche una misilmerese, Monia Giammanco, 28 anni infermiera di ruolo presso il reparto di terapia intensiva, attualmente in servizio presso il reparto covid dell’ ismett.

Monia è stata scelta assieme ad ad altri due colleghi per la prima vaccinazione in rappresentanza della struttura ismett.

A detta del presidente della Regione entro settembre tutti i siciliani avranno l’opportunità di vaccinarsi, una notizia che ci deve riempire di speranza e farci affrontare il futuro con più serenità.

Mi Piace(21)Non Mi Piace(3)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati