Banner Top POST

Vaccino Covid19, il Dott. Falletta è il primo medico vaccinato

Emozione del medico misilmerese nel ricevere il vaccino

Vaccino Covid19, il Dott. Falletta è il primo medico vaccinato

Il dott. Agostino Falletta ,dirigente medico presso UOC di anestesia e rianimazione dell’ A.O.U.P Paolo Giaccone e componente della Task Force dei medici, è il primo medico di Misilmeri ad avere ricevuto la prima delle due dosi del vaccino Covid-19 .
Oggi dopo aver realizzato di essere stato vaccinato ho avuto la sensazione di essere un privilegiato nel poter ricevere questo vaccino prima di molti altri. Penso a tutte le persone che non ce l’hanno fatta, a tutti coloro che stanno soffrendo ,a chi ha perso un familiare e credo aldilà dei vari sostenitori dell’obbligatorietà del vaccino ,quello che deve prevalere per tutti ma in primis per il personale sanitario è il senso di responsabilità”, dichiara il Dott. Falletta.
Il vaccino è l’unica strada che ci conduce verso la luce , in questo dannato tunnel in cui ci troviamo ormai da quasi un anno. Paure? Perplessità? Dubbi? Siamo esseri umani ed è chiaro che ci poniamo delle domande; prevale però il senso di responsabilità, la fiducia nella scienza e negli studi.
In questo momento il problema principale è fermare il virus e solo il vaccino ci da la speranza“, dichiara la Dott.ssa Angela Polizzi, coordinatrice del team medico voluto dal sindaco Rosario Rizzolo .

Insieme agli altri componenti del gruppo, il Dott. Natale Sucato, il Dott. Pietro Abbate , il Dott Domenico Merendino e soprattutto insieme agli altri altri colleghi dell’Associazione medici di Misilmeri, o che operano nel nostro territorio, saremo a disposizione della cittadinanza cercando di fornire informazioni utili e risposte a domande e/o dubbi che possono essere assolutamente opportuni in questo periodo di caos.

Mi Piace(9)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati