Banner Top POST

Vandali ancora in azione, nuova scritta al Castello

Ulteriormente deturpato il simbolo di Misilmeri, sempre più in balia degli eventi

Vandali ancora in azione, nuova scritta al Castello

Nonostante gli appelli e le segnalazioni un altro gravissimo episodio ha come oggetto il simbolo di Misilmeri, il Castello dell’Emiro.

Dopo il restauro  e la conseguente riapertura il Castello non ha praticamente mai avuto pace, ed è stato costantemente in balia degli eventi,  che spesso sono stati nefasti.

Dell’illuminazione ormai non si ha quasi più memoria, mentre le mura sono diventate pagine dei diari di adolescenti maleducati e privi di rispetto per il più importante monumento misilmerese.

Ultimo episodio in ordine cronologico è l’ennesima scritta di colore nero che deturpa ulteriormente la facciata  del Castello.

Nello scatto, immortalato dal fotografo Castrenze La Barbera, è facile notare il colore nero, verosimilmente preveniente  da una bomboletta spray.

Il Castello, simbolo della nostra città, rimane ancora oggi privo di sorveglianza e oggetto di malintenzionati e vandali.

castello

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. L.f.

    Ormai deturpare il castello con i graffiti è diventata una moda tascia e incivile messa in atto da bimbimin*ia super coccolati, super viziati, ipertecnologici. Altri esempi di mode tascie : girare paese paese con le auto con lo stereo a tutto volume ( tuner) , imbrattare le pareti esterne delle scuole pubbliche, dare fuoco ai cestini dell'immondizia, far defecare i cani e non raccogliere gli escrementi, parcheggiare a membro di cane , fare schiamazzi in ore notturne, ecc.ecc. Rubare pezzi metallici dai monumenti pubblici ( vedasi fontana grande e lavatoi) , urinare dove capita, ecc.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati