Banner Top POST

Venerdì un incontro dal titolo “Mio figlio non è un campione”

L’associazione Don Carlo Misilmeri scuola calcio Giovanni Accomando organizza questo momento di crescita e confronto

Venerdì un incontro dal titolo “Mio figlio non è un campione”

Venerdì 20 Ottobre 2017 alle ore 16.30 presso la scuola D.D. statale 2^ Circolo V. Landolina in contrada Passo di Rigano l’associazione calcistica DON CARLO MISILMERI SCUOLA CALCIO GIOVANNI ACCOMANDO organizza l’incontro aperto a tutti dal tema: “Mio figlio non è un campione”.
Un momento di crescita e di confronto importante per tutti, ma soprattutto per i tesserati, le loro famiglie e lo staff tecnico.
Un evento fortemente voluto dallo staff dirigenziale che proporrà tante altre iniziative durante la stagione calcistica anche fuori dai campi di gioco a testimoniare un percorso di crescita importante all’insegna della qualità.
Relatore sarà il Dott. Vincenzo Chiavetta psicologo dello sport Figc e attuale collaboratore della Lazio società di serie A, professionista con il quale l’associazione ha stretto un’importante collaborazione per questa stagione, inoltre saranno presenti il presidente dell Associazione Allenatori di Calcio di Palermo Alessio Cacciato e l’assessore allo sport del comune di Misilmeri Giusto Lo Gerfo.

Vi aspettiamo.

Inviato da DON CARLO MISILMERI SCUOLA CALCIO GIOVANNI ACCOMANDO

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati