Banner Top POST

Via De Vigilia al buio, l’illuminazione pubblica non funziona

Disservizio segnalato su Facebook da un nostro lettore

Via De Vigilia al buio, l’illuminazione pubblica non funziona

Direttamente dal nostro profilo Facebook arriva la segnalazione di Giuseppe Mannoia, residente in Via Tommaso De Vigilia, che ci comunica che la strada, a pochi passi da Piazza Fontana Nuova, è al buio già da diversi mesi.

Mannoia ci comunica che sono state fatte diverse segnalazioni al Comune che non ha ancora preso provvedimenti rispetto a questo disservizio denunciato dai cittadini.

Ci auguriamo che presto la situazione possa tornare alla normalità in una delle poche arterie  che congiungono Via Pietro Scozzari con Via Cuba.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. acqui

    MA LA TASI NON è UNA TASSA SUI SERVIZI ?????? DOVE FINISCONO I NS SOLDI, CACCIAMO VIA QUESTI ******* RIBELLIAMOCI FACCIAMO UNA CLASS ACTION O QUALCOSA DI SIMILE , ALTRIMENTI QUESTI ******* CI DIVORERANNO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Alex

    Segnalo che anche in viale Europa e via Corso Gaetano Scarpello alcuni impianti di illuminazione pubblica non funzionano da 7-8 mesi. Si accendono e spengono ad intermittenza lasciando le strade buie nel cuore della notte. Già segnalato al Comune, ma ovviamente se ne infischiano di questo disservizio, come del resto di tutto ormai.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati