Banner Top POST

Villa Malfitano, moda con parrucchieri e truccatori misilmeresi

Presenti all’importante kermesse contro la violenza sulle donne

Serata di gala a Palermo nella splendida cornice di Villa Malfitano dove si è svolto l'evento "Notte di Moda del Mediterraneo". Una kermesse di moda dedicata al tema della violenza sulle donne e della violenza di genere.

Passerella interamente dedicata alle grandi firme, a partire da due stilisti d'eccezione ormai affermati nei mercati internazionali: Giovanni Cannistrà, con le sue preziosità barocche adorate dalle principesse arabe e Massimo Ardizzone, venduto esclusivamente all'estero, con il suo stile ricercato ed elegante. Tanti altri talenti della moda siciliana hanno impreziosito con la loro presenza una serata già ricca di contenuti.

Presenti tra gli altri anche il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il Rettore dell'Università di Palermo Roberto La Galla.

Eccellenze misilmeresi del make up e dell'hair style presenti all'evento. Tra i truccatori infatti era presente il misilmerese Nuccio Schimmenti, più nutrita la schiera dei parrucchieri con Antonello Baiamonte, Filippo Finocchio e Marco Mancuso.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati