Banner Top POST

Villaggio Biancaneve, al via gli sfratti. Alcune famiglie senza un tetto

Erano occupanti abusivi, blitz delle forze dell’ordine. Un padre: “Aiutateci non abbiamo più un tetto”

Villaggio Biancaneve, al via gli sfratti. Alcune famiglie senza un tetto

Giorni particolarmente difficili per alcuni occupanti delle case popolari del villaggio Biancaneve. Nella giornata di ieri, la famiglia del Signor Francesco Lo Bianco è stata sfrattata dal proprio alloggio popolare, che era stato precedentemente occupato abusivamente e con un’azione di forza.

L’operazione è stata effettuata con l’ausilio di numerosi Carabinieri e Poliziotti che hanno permesso così, ai giusti assegnatari di occupare i locali, in virtù di una graduatoria emessa nell’ormai lontano 1986.

Oltre alla famiglia Lo Bianco, altre famiglie sono state sfrattate, altri occupanti abusivi probabilmente lo saranno nei prossimi giorni.

Evidentemente un provvedimento del tutto legittimo, visto che ha coinvolto le forze dell’ordine.

Accogliamo semplicemente l’appello del Sig. Lo Bianco, che ci scrive disperato: ” Sono senza un tetto, con mia moglie incinta ed altri due figli, fino a quando ho occupato la casa ho sempre pagato i bollettini al comune, aiutatemi a trovare un alloggio”.

Ribadendo la legittimità del provvedimento, ci auguriamo possa essere trovata una soluzione, anche provvisoria, che possa  dare un tetto a questa famiglia, che per pochi giorni probabilmente verrà ospitata in una struttura alberghiera della zona.

Mi Piace(10)Non Mi Piace(4)

4 Commenti

  1. Kirillo

    Come giustamente suggerisce il giornalista, questi stavano in torto marcio. Hanno fatto bene a sfrattarli in quanto abusivi. Adesso però è giusto provare a dare loro una mano e far loro capire che hanno volontariamemte pepetrato un abuso.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
  2. sara

    La famiglia sfrattata sarà sicuramente misilmerese; e tutti gli occupanti delle altre case popolari abusivi e non misilmeresi e che scioperano pure perchè erano allacciati abusivamente alla rete elettrica e li avevano lasciati al buio?
    Quelle case non hanno degli assegnatari?

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  3. Fabrizio

    Mi dispiace per questa situazione di queste persone, però guardiamo pure quelle persone che si comprano la casa e poveretti si levano i soldi di bocca per pagarla. SETUTTI quanti facessimo come loro chi ne comprerebbe più casalinga. Ripeto fanno bene .tutto il paese devono controllare. ,chissà quanto ne usciranno fuori. Un saluto a tutti.

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati