Banner Top POST

Vittoria per gli allievi del Città di Misilmeri

Vittoria grazie ai gol di Cappello, Vicari e Custode

Vittoria per gli allievi del Città di Misilmeri

La prima giornata del girone di ritorno del campionato degli allievi Città di Misilmeri inizia con una vittoria portando buon auspicio per le prossime gare.

Dopo un girone di andata, non molto brillante e con delle aspettative ben diverse,  al campo comunale “Piano stoppa i ragazzi misilmeresi si sono imposti sul campo con un netto 3-0 ai danni dell’Oratorio San Ciro e Giorgio, squadra del vicino paese MarineoPartita ricca di emozioni, con tante azioni da gol concesse dagli ospiti.

La partita è stata decisa tutta nel primo tempo, Infatti i giovani misilmeresi in 25 minuti hanno realizzato tre gol. Il primo è arrivato grazie ad un tiro-spiovente da fuori area di VICARI che beffa il portiere fuori dai pali. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio di CAPPELLO che con l’aiuto di una piccola deviazione  beffa il portiere avversario.

Infine non poteva mancare il gol dell’attaccante CUSTODE che trafigge il portiere con un diagonale sull’angolino basso dove non poteva arrivare.

Nel secondo tempo, la squadra misilmerese continua a pressare e ad attaccare non riuscendo a trovare la via del gol; la squadra di Marineo non riesce a trovare spazi e ad attaccare grazie alla buona guardia dei difensori e del portiere FALLETTA agile e attento nelle uscite.

Si conclude così la partita con un risultato meritatissimo data l’ottima prestazione. Da notare numerose assenze importanti nel Città di Misilmeri. Arbitraggio e fair play corretto!

Inviato da Claudio Bonanno

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Daniela

    Primo non c'e stato deviazione secondo quello di CAPPELLO e stato il terzo gol non il secondo.Cmq bravi ragazzi e grande mio fratello CAPPELLO MARCO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati