Stasera, lunedì 10 ottobre, alle ore 20:00 in diretta su Telescouteuropa TSE, e in streaming sul nuovo sito internet www.tsetv.it, la 2^ puntata della rubrica sportiva settimanale “360° di Sport”, condotta da Giuseppe Bonanno e Gino Sarmentino. Si parlerà di sport a 360°, sia di quello strettamente territoriale, ma anche di notizie a livello regionale e nazionale delle varie discipline sportive.
Per la rubrica “Amarcord” di Valentino Sucato sarà intervistato Sergio Magistrelli, che molti lo ricorderanno per aver segnato un gol nella finale di Coppa Italia 1973-1974 quando vestiva la maglia del Palermo. Inoltre per la serie A di calcio ci sarà una gradita sorpresa.
Gli ospiti in studio questa settimana: Enzo La Scala, presidente della Marathon Misilmeri e Merendino a. atleta della Marathon Misilmeri
Per tutti coloro che volessero intervenire durante la diretta possono scriverci al nostro indirizzo e-mail sport360tse@gmail.com oppure può contattarci attraverso il gruppo Facebook “360° di Sport – TSE”.
(0)Non Mi Piace
(0)




IL CALCIO LOCALE PER L'ENNESIMA VOLTA EMARGINATO,MA LA SERIE A HA GIA SKY,MEDIASET,E COMPAGNIA BELLA.
PENSIAMO A COME RICOSTRUIRE IL CALCIO A MISILMERI SMETTIAMOLA DI PARLARE DI SERIE A QUELLO NON E CALCIO IL CALCIO DEI MILIARDI NON CI APPARTIENE.
FORZA AS MISILMERI !!!
Le replice della 2^ puntata andranno in onda oggi alle ore 16:00 e 19:00.