Il Comune di Misilmeri avvia una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria di rilevatori per lo svolgimento del 15° Censimento della Popolazione e delle Abitazioni.
I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall’ISTAT, sono i seguenti:
- Età non inferiore a 18 anni;
- Possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o equipollente;
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- Godimento dei diritti politici;
- Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso né essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
- Disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri ed a proprie spese, in qualsiasi zona del territorio del Comune;
- Capacità d’uso dei più diffusi strumenti informatici.
Tutti i requisiti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo il modulo allegato al presente bando di cui fa parte integrante, dovranno essere indirizzate a: Comune di Misilmeri – Area VII Servizi demografici e Decentramento – e presentate presso l’Ufficio del Protocollo del Comune ovvero inoltrate con raccomandata A/R, entro le ore 12,00 del giorno 30.07.2011. Per le domande pervenute a mezzo raccomandata A/R, il termine suindicato è attestato dal timbro dell’Ufficio postale accettante, le stesse, in ogni caso, dovranno pervenire, improrogabilmente, entro gg. 3 dalla data di scadenza.
SCARICA BANDO | SCARICA ISTANZA
(0)Non Mi Piace
(0)




Perchè non lo pubblicavate ad agosto ???
ECCO UNA DELLE COSE CHE NON SI DEVONO FARE
NON CREDO CHE IL BANDO DEL COMUNE SIA STATO EMESSO GIONO 20 LUGLIO DOVEVATE PUBBLICARLO IL GIONO DOPO LA PUBBLICAZIONE
NON FACCIO ALTRI COMMENTI A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE
@Peppe nappa
Commento fuori luogo e senza fondamento. Il bando è stato pubblicato sul sito del comune il 18 luglio 2011 alle ore 09:40, quindi è tutto regolare.
A buon intenditore poche parole??? Cosa significa?
Il nostro è un servizio in più che offriamo ai cittadini, non siamo tenuti a pubblicare tutto ciò che viene inserito sul sito del comune, e pensiamo che in 9 giorni, prima che scadenza il bando, lei possa presentare l'istanza.
Quindi ci sembra una polemica inutile.
Gli auguriamo ogni bene, e speriamo che sia uno dei 30 selezionatori.
@MISILMERI BLOG
A me non interessa ma a molti disoccupati si
A buon intenditor intendevo il comune che si è ricordato all'ultimo momento di pubblicare il bando avendo avuto la Circolare ISTAT n. 6, datata 21.6.2011 = 9+17 Giorni per pubblicare il bando