Ecco che finalmente il MC LBA off road no limits, organizza la prima “2 ore a coppie“. Dico prima perchè sarà l’inizio di un trofeo fatto di quattro gare che il MC ha intenzione di realizzare. La data è quella di domenica 3 Maggio (9:00-15:00), il luogo è il Crossodromo Porcara.
Nonostante la gara si svolga all’interno di un crossodromo essa è aperta anche e soprattutto agli enduristi proprio perchè i salti sono stati aboliti o comunque non saranno presenti nel fettucciato. Si prevedono una centinaia di iscritti, piloti motocrossisti ed enduristi provenienti da Misilmeri, Bagheria, Bolognetta, Marineo e Belmonte.
Le categorie sono tre:
-minicross e minienduro (dai 5 ai 13 anni)
– neofiti (i dilettanti e qualcosetta in più)
– expert (” i più bravi”).
Organizzazione permettendo sarà organizzata anche un ulteriore gara, gratuita, alla quale prenderanno parte i vincitori delle categiorie adulte e i vincitori della categoria mini. Verranno sorteggiate delle coppie, un mini per ogni adulto e concorreranno per dei premi in oggetto: caschi, guanti, pantaloni ecc ecc. Il percorso è già stato disegnato, ed è abbastanza impegnativo, se volete provarlo sarà possibile da domenica 26. Vi aspettiamo numerosi.
Inviato da Dalia Lo Burgio
N.B. Ulteriori informazioni nell’allegata locandina.
(0)Non Mi Piace
(0)




mi auguro che gli organizzatori riescano a contenere i tanti spettatori che in passato si sono "alloggiati" nei terreni confinanti.
Mi sembra una bellissima iniziativa
@ x-factor
hai preso in considerazioni un nodo cruciale della manifestazione: il pubblico! Purtroppo la pista ha mille vie d'entrata, quindi è praticamenta impossibile chiuderle tutte; l'unica cosa è sperare (almeno qst volta) nella "educazione-rispetto" degli spettatori.. Abbiamo preparato delle cd. "zone pubblico" proprio x l'occasione.
Guardare è permesso, intralciare i piloti o posizionarsi in posti pericolosi NO!.. è QUESTO CHE IO CERCO DI EVITARE DA ORMAI 3 ANNI.. speriamo di riuscirci! 🙂
ah un altra cosa.. se qualcuno/a volesse passare la Domenica "in pista".. e volesse cordialmente darci una mano nell'organizzazione sarebbe qualcosa di veramente gradito..
fatemi sapere
Questo evento sarà aggiunto nella nuova versione del Calendario degli eventi misilmeresi 2009, scaricabile dal 30 aprile in poi.