
Tra gli eventi in programma per i festeggiamenti di San Giusto ce ne saranno due organizzati dall’associazione “I cavalieri dell’Emiro” guidati dal presidente Giovanni Bonanno, che ha collaborato con gli “Amici di San Giusto”.
Il primo, che si terrà giovedì 23 agosto a partire dalle ore 17.30, vedrà sfilare per le vie di Misilmeri circa venti cavalli con relativi cavalieri che partendo da Piazza Santa Teresa si recheranno alla cappella di San Giusto per un omaggio floreale. Al ritorno in Piazza Comitato un cavallo frisone «Nero» della scuderia Ezio La Barbera terrà un breve spettacolo
L’altro evento si terrà sabato 25 agosto dalle ore 16 in Piazza Cosmo Guastella (Fontana Nuova) sarà rivolto a tutti i bambini. Si tratta di un Pony Party, dove i più piccoli avranno la possibilità di fare un giro sui questi piccoli e pacifici animali.
(0)Non Mi Piace
(0)




grazie per quello che ci regalerete
scusate ma da dove parte la sfilata?
grazie
Il raduno dei cavalli è previsto al piazzale vittime di nassirya, per poi iniziare la sfilata da piazza santa teresa alle 17.30
misilmeri vive grazie a voi . Grazie ragazzi
ho qualcosa da dire in merito all'organizzazione,queste attività di solito si fanno di domenica per attrarre più gente e in orari decenti non di venerdì giorno feriale e alle 17!,SOLITE COSE ALLA MISILMERESE....NO COMMENT !