Una Chiesa Madre gremita in ogni ordine di posto ha applaudito il ventesimo Concerto di Natale organizzato dall’Associazione Banda Musicale città di Misilmeri sotto la direzione artistica del Presidente Onorario Giovanni Aloisio.
Circa due ore di concerto,interrotte solo da due poesie di Gaspare Lo Bue, hanno tenuto compagnia agli spettatori presenti e a coloro che hanno seguito l’evento da casa attraverso la diretta garantita da Tse.
Oltre quaranta i musicisti diretti abilmente dal Maestro Antonino Anzelmo, che ha spaziato dal classico repertorio bandistico alle tradizionali melodie natalizie.
Felice l’Arciprete Padre Filippo Gianfortone che si è intrattenuto nei ringraziamenti, ad iniziare dall’organizzatore Giovanni Aloisio, quindi il Maestro Anzelmo,tutti i bravissimi musicisti e la presentatrice Francesca Aloisio
Presenti tra gli altri, Il Sindaco Piero D’Aì e gli Assessori Carnesi e Montanelli.
Un’altra fulgida testimonianza delle eccellenti risorse che la nostra cittadina dispone in campo artistico e musicale.
[nggallery id=123]
 (0)Non Mi Piace
(0)Non Mi Piace (0)
(0) 
 
                 
        



 
                                                            
complimenti per le foto come sempre sono ottime frutto di un ottimo lavoro da parte dello staff di MisilmeriBlog.
ne approfitto per farvi gli auguri di un felice anno nuovo sperando che sia (aime' come ormai è di consueto dire) migliore del precedente,che possa essere per voi un anno ricco di eventi da pubblicare nel sito,per continuare questa bella avventura.
AUGURI A TUTTI ( LETTORI COMPRESI) BUON 2012