Stasera, lunedì 24 ottobre, alle ore 20:00 in diretta su Telescouteuropa TSE, e in streaming sul nuovo sito internet www.tsetv.it, la 4^ puntata della rubrica sportiva settimanale “360° di Sport”, condotta da Giuseppe Bonanno e Gino Sarmentino. Si parlerà di sport a 360°, sia di quello strettamente territoriale, ma anche di notizie a livello regionale e nazionale delle varie discipline sportive.
Per la rubrica “Amarcord” di Valentino Sucato sarà intervistato Massimo Palanca. A chi si occupa di calcio da almeno trent´anni provate a pronunciare “Catanzaro Calcio”. Costui vi risponderà: Palanca!
La società ospite questa settimana è la Cresit Volley, con Franco Fiorentino e alcune giocatrici.
Per tutti coloro che volessero intervenire durante la diretta possono scriverci al nostro indirizzo e-mail sport360tse@gmail.com oppure può contattarci attraverso il gruppo Facebook “360° di Sport – TSE”.
LA REPLICA DELLA PUNTATA PRECEDENTE
[vimeo 31015706 580 390]
Davide Badami della MTB Emyr,Antonio Cutrona Presidente dell’Extreme Racing Team di Marineo, intervista telefonica a Antonio Valentìn Angelillo.
—————————–
GUARDA LE PUNTATE PRECEDENTI
(0)Non Mi Piace
(0)




Complimenti. Mi fate ritornare indietro nel tempo con un brivido indescrivibile. Ma dove li scovate questi campioni? Stasera vi seguirò sicuramente.
MA LA SMETTIAMO?
ANZICHE PROMUOVERE LA RINASCITA DEL CALCIO A MISILMERESE CONTINUIAMO AD AFFOSSARLO CON INTERVISTE SI COSTRUTTIVE MA E GENTE CHE GIA HA RISALTO SU EMITTENTI NAZIONALI.
DEVO ANDARE AD ASPRA,BAGHERIA HO VILLABATE PER SEGUIRE ALMENO UN DIGNITOSO CAMPIONATO DI PROMOZIONE E A MISILMERI NIENTE
COME AL SOLITO PAESE DELLE PROCESSIONI CHE DELUSIONE !!!
Inserito il video della 3^ puntata del 17 ottobre.