Dopo aver incontrato e battuto la squadra del Piemonte, nella puntata di esordio dei nostri concittadini alla trasmissione Mattina in famiglia, con un sonoro 62 %, questa domenica sono stati sconfitti 54 % a 46 %.
I primi ad esibirsi sono stati i ragazzi della Spazio Danza Club con una coreografia sulle note di New York New York e successivamente i rappresentanti del Piemonte con coreografia tratta da Zorro. L’avventura de “la sfida tra le regioni”di Mattina in Famiglia finisce qui per il gruppo capitanato dalle sorelle Sole e con la regia di Gaetano Martorana. Dobbiamo ringraziare loro e tutti ballerini per averci fatto vivere un sogno, facendoci emozionare e renderci orgogliosi di avere una così bella realtà a Misilmeri conosciuta in tutta in Italia.
Bravi ragazzi!!!


porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque grazie per averci fatto sognare un po'..
Non voglio essere polemico ma qst rospo me lo voglio togliere, ho eseguito anche oggi come le scorse volte la trasmissione ed ho notato come ha sottolineato lo stesso Tiberio Timperi che è stata cambiata l’assegnazione del padrino della squadra, mi spiego tutte le volte scorse i nostri paesani sn stati presentati da Adriana Volpe oggi da Tiberio, che ha fatto una presentazione molto scialba o meglio “lavata” dei nostri; al contrario Adriana ha fatto una bella presentazione dei ragazzi del Piemonte sottolineando la loro bravura e bla bla bla.Tiberio per riprendere qst situazione “strana”, a mio parere naturalmente, ha detto che il pubblico non deve sentirsi condizionato anche se qst settimana c’è stato il cambio di padrino della squadra. bohhhhhhh!! Cmq grazie di tutto picciotti!
Complimenti a tutte/i
Complimenti lo stesso ragazzi, avete dimostrato sfoffa da vendere.
bravi!