Giorno 28 -29 maggio l’Accademia Siciliana del Musical di Palermo metterà in scena al Cine King di Misilmeri un musical dal titolo “Under the Bridges of Life”, nel cast ci sono anche nostri concittadini. Questo spettacolo è attualmente in tour in tutta la Sicilia ed è il risultato concreto di un percorso formativo che ha visto gli allievi di questa accademia, oltre che impegnati nello studio di tutte le discipline correlate a questo tipo di spettacolo (Canto, Danza, Recitazione) in un periodo serratissimo di prove. E’ stata data molta importanza alle coreografie che hanno dato slancio e vigore ad una messa in scena ricca di emozioni e di contenuti. Oltre due ore di grande musica tutta dal vivo con i migliori allievi dell’Accademia Siciliana del Musical, sapientemente preparati e diretti dal Maestro Martino Brancatello e Marinella Spatafora direttrice dei corsi di Canto Moderno.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:15 e l’ingresso costerà 10 €.
(0)Non Mi Piace
(0)




Ho visto tanti ragazzi nel fine settimana prodigarsi per la promozione dell'evento, complimenti a loro e a tutti i giovani che si cimentano nella cultura e nello spettacolo.
Conosco il Maestro Martino Brancatello e M.Spatafora due bravissime persone.In bocca al lupo(crepi). Io ci andro' col mio ragazzo.Forza ragazzi,sono curiosa di vedere i nostri concittadini esibirsi nel proprio Paese,l'adrenalina a mille.
io credo che il biglietto sia troppo caro.......