L’ A.S.D. Marathon Misilmeri – con il patrocinio del Comune di Misilmeri e la collaborazione tecnica della Fidal – Indice ed organizza il 12° Trofeo “Città di Misilmeri”. La manifestazione valida come 1^ prova dell’16° Grand Prix Sicilia di Corsa Amatori/Master e valida come Campionato Regionale di società di corsa campestre avrà luogo a Misilmeri domenica 28 Febbraio 2010 con raduno dei partecipanti al campo sportivo di Piano Stoppa a Misilmeri. La riunione Giuria e concorrenti è fissata per le ore 8,30 ed entro le 9,00 dovranno essere confermate le iscrizioni di tutti gli atleti. La partenza della prima serie è prevista per le ore 9,30 in punto. Alla gara podistica possono partecipare le Società affiliate e tutti gli atleti tesserati alla Fidal Amatori/Master per la stagione agonistica 2010 Il programma tecnico prevede lo svolgimento delle gare sulle distanze sotto elencate e secondo il seguente programma orario:
PROGRAMMA ORARIO – DOMENICA 28 FEBBRAIO 2010
Ore 8.30 Riunione Giuria e concorrenti
Ore 9.30 Partenza 1^ serie Donne e Uomini da M60 e oltre 3 Giri Km 4,5
Ore 10.00 Partenza 2^ serie Uomini M55 – M50 – M45 4 Giri Km6
Ore 10.45 Partenza 3^ serie Uomini M40 – M35 – TM 4 Giri Km6
Ore 11.30 Premiazione
N.B.: la composizione delle serie può variare in base al numero dei partecipanti.
Le iscrizioni dovranno pervenire al Comitato organizzatore al numero di fax: 095/2937008 oppure al seguente indirizzo E-Mail Sicilia@tds-live.com entro mercoledì 24 febbraio 2010 a firma del Presidente di Società, indicando per ogni atleta numero di tessera, cognome, nome, anno di nascita e categoria. La tassa è di €5,00 ad atleta. Le Società, all’atto dell’iscrizione, devono indicare il codice, l’indirizzo, un recapito telefonico e il responsabile addetto al ritiro dei pettorali. Per informazioni contattare Innocenzo La Scala al 338/8687663 oppure al.091/8733859 Non saranno accettate per nessun motivo iscrizioni dopo la data di mercoledì 24 febbraio 2010. I pettorali potranno essere ritirati il giorno della gara – esclusivamente in blocco e senza nessuna variazione – da un responsabile della Società. Ad ogni atleta sarà consegnato un chip che dovrà essere riconsegnato all’arrivo. Per la mancata riconsegna del chip sarà applicata una penalità di € 15,00
PREMIAZIONE: saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria Fidal maschile e femminile.. Inoltre saranno premiate le prime sei società maschili e le prime tre femminili. Per quanto non contemplato dal presente Regolamento vigono le norme tecniche della Fidal e quelle della Fidal Amatori/Master.
L’Organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone, atleti o cose, prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione.
(0)Non Mi Piace
(0)




Cari amici della marathon siete veramente sfortunati ogni volta che vi mettete per organizzare un evento importante a munnizza vi mette i vastuna n'mezzo i rote. Molte persone arriveranno domenica da tutta la sicilia, se non oltre, e vedranno in che schifo ci troviamo