I Carabinieri della Stazione di Misilmeri, nel corso di attività di vigilanza del territorio finalizzata a prevenire e reprimere i reati, hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di danneggiamento di impianti di pubblica utilità e furto di energia elettrica, un giovane incensurato palermitano, Vincenzo Di Maio di 32 anni, disoccupato.
I militari – nel corso di sopralluogo effettuato con personale dell’Enel presso la sua abitazione – hanno accertato che l’uomo si era illecitamente allacciato alla rete elettrica mediante due cavi che alimentavano la sua abitazione prelevando direttamente energia da una cassetta a muro esterna. L’intervento dei tecnici-elettricisti dell’Enel ha consentito di eliminare il collegamento.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Misilmeri e successivamente sottoposto a rito direttissimo celebrato dinanzi al Giudice Monocratico di Termini Imerese, nel corso del quale l’imputato è stato condannato alla pena di 4 mesi di reclusione e 200 euro di multa.
Notizia e foto tratta da www.newz.it
(0)Non Mi Piace
(0)



