Il mister Messina comunica che la rosa del Calcio Sicilia è gia completa e quindi non chiedete di essere inseriti perchè non c’è più posto. Esorto i calciatori (anno ‘95) della Don Carlo Lauri a rimanere a giocare con la squadra del loro paese, per svolgere come ogni anno un campionato regionale ai vertici.
La vita calcistica misilmerese deve e può continuare anche senza di me. Il bravo nuovo direttore, Franco Gentile ha scelto un ottimo allenatore per la mia sostituzione e quindi abbiate fede e forza Don Carlo Lauri.
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)
(0)Non Mi Piace
(0)




Ma non penso proprio che i giocatori della Don Carlo vogliano andare al Calcio Sicilia.
Mi sembra tutto un "bleff" quello che l'ex direttore sta architettando. Perchè sta facendo allenare i ragazzi al calcio sicilia, non certo per fare un favore alla don lauri ma affinchè i ragazzi si rendano conto che certamente c'è differenza tra quell'ambiente e quello del misilmeri. Cmq presto questo cambierà, quando avremo anche noi un campo in sintetico quelli del calcio sicilia vorranno venire a giocare ed allenare a misilmeri. tifoso misilmerese
carissimo anonimo, mentre ti esorto a commentare solo fatti realmente accaduti e non supposti, e che ti farebbe tanto bene qualche lezione d'italiano ma nche di lingua straniera "bleff", ti comunico che avendo concluso la rosa dei calciatori 95 del Calcio sicilia,, non c'è nessun calciatore misilmerese.
Sappi che se ci sarà un cambiamento e se ci sarà la tanta sperata messa in opera del manto sintetico, sarò il primo ad essere contento anche perchè ho ben speso 5 annni del mio contributo tecnico alla causa misilmerese.
cioa tifoso misilmerese