Stasera, lunedì 11 aprile alle ore 20:00 in diretta su Telescouteuropa TSE, e in streeming sul nuovo sito internet www.tsetv.it, la 14^ puntata della rubrica sportiva settimanale “360° di Sport”, condotta da Biagio Sarmentino e Giuseppe Bonanno. Si parlerà di sport a 360°, sia di quello strettamente territoriale, ma anche di notizie a livello regionale e nazionale delle varie discipline sportive.
Gli ospiti in studio questa settimana: Enzo La Scala della Marathon Misilmeri, Dalia Lo Burgio dell’associazione Prato Verde Equitazione. Gradito ospite della trasmissione sarà il cantautore e presidente dell’associazione Ali per Volare onlus, Rino Martinez (nella foto), che insieme al direttore sportivo e al presidente della S.s.d. Villabate, rispettivamente Rosario Petronaci e Giuseppe Giglio, parleranno del 4° Torneo di beneficenza “Ali per volare”.
Per tutti coloro che volessero intervenire durante la diretta possono scriverci al nostro indirizzo e-mail sport360tse@gmail.com oppure può contattarci attraverso il gruppo Facebook “360° di Sport – TSE”.
——————————————————————————————————————————————–
Qui sotto il video della puntata del 4 aprile 2011, erano in studio Pino Borgese del MTB Emyr, Enzo La Scala della Marathon Misilmeri, Franco Fiorentino della Cresit Volley, Augusto Falletta della Virtus Misilmeri e Vito Lo Franco.
[youtube rJFQAMEENmo 565 380]
GUARDA LE PUNTATE PRECEDENTI
(0)Non Mi Piace
(0)




Volevo fare i complimenti alla redazione di 360° di sport per questa trasmissione, che tende a valorizzare lo sport e a spronare i giovani a praticarlo, complimenti.
Un plauso anche per la sensibilità nei confronti di alcuni temi di rilevanza sociale come gli sport dei diversabili, e l'ospitata di Rino Martinez uomo da sempre impegnato al fiaco dei più deboli. Bravi!
Ogni settimana la seguo con interesse, non pensavo venissero praticati cosi tanti sport a misilmeri.
Complimenti per la trasmissione, veramente bella. Avete saputo coniugare lo sport e la solidarità in modo eccezzionale. Rino Martinez è veramente un eroe come ha detto Gaetano Martorana. Spero tanto che ogni associazione possa dare il suo piccolo contributo affinchè i poveri e più sfortunati della terra abbiano un futuro...
Questa trasmissione è un bella realtà, complimenti ancora all'eccentrico Gino, al simpatico Giuseppe e a tutta TSE