Banner Top POST

Beppe Savoldi a 360° di Sport su TSE

La trasmissione cult di Telescouteuropa, 360° di Sport, condotta da Giuseppe Bonanno e Gino Sarmentino, che ogni lunedì porta nelle case dei misilmeresi tutto il mondo sportivo sia locale che nazionale, raggiunge un nuovo importante risultato. Infatti, grazie alla collaborazione di Valentino Sucato, sarà ospite della prossima puntata di domani, lunedì 23 maggio, a partire dalle ore 20, l’ex giocatore di calcio che sconfisse il Palermo nella finale di Coppa Italia del 1974, Beppe Savoldi.

Ha esordito in Serie A nel 1965 con la maglia dell’Atalanta. Dal 1968 al 1975 ha militato nel Bologna, vincendo nel 1972/73 la classifica cannonieri della Serie A con 17 reti a pari merito con Gianni Rivera e Paolo Pulici, prima di passare al Napoli per l’allora stratosferica cifra di due miliardi di lire. In Serie A ha collezionato 405 presenze segnando 168 reti, ma nonostante ciò non ha avuto molta fortuna in Nazionale, con la quale vanta solo quattro presenze ed un gol (su rigore, contro la Grecia).

Tutti i lettori di Misilmeri Blog hanno possibilità di interagire con Savoldi attraverso i commenti o inviando un’e-mail a sport360tse@gmail.com… iniziate a fare le vostre richieste verranno girate al campione durante la trasmissione

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. MISILMERI LIBERA

    COMPLIMENTI AL SIG. SUCATO CHE HA AVUTO QUESTI IDEA ALLA VIGILIA DELLA FINALE DI PALERMO - INTER . HA FATTO UNA COSA BELLISIMA RICORDARE QUELLA FINALE DEL 1974 PALERMO - BOLOGNA . HO RIVISSUTO QUEL GIORNO ANCHE PERCHE' HO VISTO LA PARTITA A L'OLIMPICO DI ROMA . LA BEFFA DEL RIGORE , LA COPPA SPREGATA DEL PALERMO AL 93 A PARTITA FINITA , UN ELOGIO A BEPPE SAVOLDI CHE AMMESSO CHE IL PALERMO SI MERITAVA DI VINCERE . DI QUEL GIORNO RICORDO LA RABBIA DI COME SIAMO USCITI DALLO STADIO . SPERO E MI AUGURO CHE QUESTA VOLTA SIA DIVERSO , COMPLIMENTI DAVVERO E FORZA PALERMO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati