Banner Top POST

Minaccie di morte a Caterina Chinnici

Minaccie di morte a Caterina Chinnici

Una infame mail minatoria è stata indirizzata all’Assessore Regionale Caterina Chinnici, figlia del compianto Giudice Misilmerese Rocco.

La mail era stata inviata ad un funzionario regionale, ma il contenuto della stessa non ha lasciato da subito alcun dubbio, tanto da far sporgere immediatamente una denuncia contro ignoti .

Solidarietà e testimonianze di affetto da diversi partiti e diverse firme Sindacali, ci uniamo a loro nel condannare fermamente questo vile atto, sicuri che L’assessore agli enti locali continuerà imperterrita a lavorare come ha sempre fatto.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

11 Commenti

  1. NIpote di Vincenzo Lombardo

    Auspico il ritorno di forme di esercizio della giustizia di carattere poliziesco e repressivo. Auspico la pulizia della nostra società da tutti gli infami, codardi e vigliacchi che conoscono solo il mezzo della violenza per illudersi di contare qualcosa nella loro misera e vile vita di vermi. Auspico una lotta senza frontiere a questi parassiti annidati in tutti i settori della vita civile e ben distinguibili. Auspico un vero risveglio e una vera partecipazione della società civile a riconoscerli, individuarli e ISOLARLI. A non salutarli, a non VOTARLI. Auspico che chiunque ritenga che oggi come non mai c'è bisogno di una lotta , di una guerra di CIVILTA' nei confronti di questi sottoprodotti dell' umanità , sottoscriva quanto io sto dichiarando. DIAMO UN SEGNO DELLA NOSTRA CIVILTA' E DIGNITA'

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. MISILMERI LIBERA

    PRIMA DI TUTTO PIENA SOLIDARIETA' ALL'ASSESSORE CHINNICI , E' EVIDENTE CHE IL SUO LAVORO STA DANDO FASTIDIO A QUALCHE BALORDO CHE NON AMA PER NIENTE LA LEGALITA'.
    IL MIO INVITO E' CONTINUARE IL LAVORO FIN QUI SVOLTO , CI GUADAGNERA' LA SICILIA TUTTA , NEANCHE FARLO APPOSTA NEL GIORNO DEL RICORDO DEL 23 MAGGIO A GIOVANNI FALCONE .MISILMERI LIBERA COME TUTTE LE PERSONE ONESTE DI MISILMERI SONO AL TUO FIANCO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. MISILMERI LIBERA

    SOLIDARIETA' DA MISILMERI LIBERA A CATERINA CHINNICI , CONDANNIAMO CHI HA FATTO QUESTO VILE GESTO NEL GIORNO DEL RICORDO DEL 23 MAGGIO A GIOVANNI FALCONE PER NON DIMENTICARE . CONTINUA IL TUO LAVORO PER IL RISCATTO DEI SICILIANI ONESTI .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. L'EMIRO

    Un segno tangibile, pieno di SOLIDARIETA' nei confronti della Dott. Chinnici ésarebbe organizzare una fiaccolata per testimoniare l'affetto e la vicinanza dei compaesani. I promotori potrebbero essere chiunque, qualsiasi associazione.
    Vincenzo per la prima volta mi trovi daccordo con te e me ne compiaccio, saluti a tuo nonno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Giovanni Furnari

    Desidero esprimere,la mia vicinanza,affetto e solidarietà alla Dottoressa Caterina Chinnici e a tutta la Sua famiglia per il vile atto intimidatorio di cui è stata vittima.Sono convinto,avendo l'altissimo onore di conoscerLa personalmente,che non arretrerà e non si lascerà impressionare da questi bastardi che ancora non vogliono capire che per loro è finita.E' l'ora di gridare BAAASTAAAAA,BAAASTA,BAAAASTAAAAA.
    RICORDATEVI IL TREMENDO MONITO DI SUA SANTITà E BEATO GIOVANNI PAOLO II."VERRà UN GIORNO LA GIUSTIZIA DIVINA""!!!!
    @Tutti
    Riprendiamoci il nostro futuro e dei nostri figli.
    Costringiamo all'angolo questi delinquenti senza onore e dignità.
    Non se ne può più.
    Liberiamo la Società Civile da questo cancro che ancora si stenta ad estirpare.BAAAASTAAAAA, BAAAAASTAAAAAA,
    BAAASTAAAA,

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. ciro costanza

    esprimo la mia solidarieta' alla dott.ssa Caterina Chinnici con la speranza che quello che e' successo possa servire a darle piu' forza!!!
    ricordo a tutti che dovremmo ricordarci di essere antimafiosi SEMPRE...SEMPRE...SEMPREEEEEEEEEEEEEE e stare SEMPRE..SEMPRE dalla parte della magistratura..delle forze di polizia e allontanare chi...solo per "sbaglio" possa stringere la mano o salutare un mafioso o presunto tale....e soprattutto ricordiamocene al momento di andare a votare!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Pietro Carnesi

    Massima solidarietà ad una donna, mamma, misilmerese, figlia del grande Rocco, che con coraggio affronta i pericoli di una società che ancora oggi è lontana dal cambiamento.
    Signora Chinnici, le sono vicino.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Diana

    Tutte le donne siamo con lei...e grazie per essere sempre in prima fila per sconfiggere questa piaga che attanaglia la nostra terra,ammiriamo il suo coraggio e la sua tenacia.
    Grazie di rappresentarci

    DIANA.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Debora Falletta

    Solidarietà alla donna, alla mamma, all'assessore, al magistrato Caterina Chinnici sostenitrice e promotrice di quel principio di legalità per cui Rocco Chinnici si è tanto battutto e che costituisce condizione necessaria per la sconfitta della mafia.
    Grazie di cuore per il Suo prolifico impegno nel portare avanti quei principi che rendono ancora nobile la nostra terra.
    Debora Falletta.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati