Banner Top POST

AKKURA in concerto il 1 luglio – Rinviato

Venerdì 1 luglio 2011 alle ore 21:30 in Piazza Cosmo Guastella (Fontana Nuova), L’associazione “Insieme per la Cultura” presenta AKKURA IN CONCERTO  col patrocinio dell’Assessorato Regionale Sport Turismo e Spettacolo e del Comune di Misilmeri.

Un primo passo per sensibilizzare la cura e la salvaguardia del nostro patrimonio artistico e monumentale.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Cicciopasticcio

    e gli artisti di Misilmeri????Niente togliendo agli AKKURA...xò siamo sempre li...si da spazio alla gente di fuori e gli artisti del luogo sempre sottovalutati...ma d'altronde come dice il detto " NEMO PROFETA IN PATRIA." .....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmeri Blog

    L'associazione "Insieme Per la Cultura" informa che, a causa
    di problematiche igenico-sanitarie causate dalla attuale "emergenza rifiuti", siamo costretti a rinviare il concerto degli AKKURA a data
    da destinarsi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Sebastiano Ramondo

    @ Cicciopasticcio

    Caro "Ciccio" dovresti apprezzare che " gente di fuori" come tu la definisci, abbia dato la disponibilità per portare avanti una campagna di sensibilizzazione culturale.
    Ti dirò di più circa la "gente di fuori", se vai a vedere i nomi dei componenti della band leggerai di un certo Fabio Finocchio che non è propio uno di "fuori".
    La nostra iniziativa non vuole assolutamente sottovalutare gli artisti locali anzi, ti invito ad uscire dall'anonimato del nikname per partecipare attivamente a questa iniziativa di sensibilizzazione culturale.
    Spero che tu non faccia parte del "Club dei Muti e Rassegnati" :-))

    "Nemo Profeta in Patria" purtroppo è una condizione obbligatoria per chi entra nel mondo dell'arte, un prezzo che tutti devono pagare.
    Da come scrivi credo che tu sia un artista alle prime armi, allora permettimi di darti un consiglio, sei vuoi fare veramente l'artista devi mettere in conto che prima di tutto l'arte è uno stile di vita, un modo di essere; come diceva Marvin Gaye " Wherever I Lay My Hat That's My Home", quindi metti in conto che dovrai trasformarti in uno sorta di zingaro moderno e la tua Patria dovrà essere inevitabilmente là dove lasci il tuo cappello.
    Spero che l'esempio di Marvin Gaye possa essere per te uno sprono per andare avanti e sfidare te stesso e chi non crede nelle tue potenzialità, un invito a non mollare, a continuare a cercare spazi per poter esprimere e manifestare la tua arte.

    Sebastiano Ramondo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati