
Dopo il grande successo della scorsa edizione torna lo spettacolo de “La Corrida” organizzato presso il bar Abathia.
Lo spettacolo prende le mosse dal programma portato sul grande schermo dal presentatore Corrado. Non solo talenti dunque ma spazio a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel canto,nella danza, nelle imitazioni, cabaret e quant’altro. Com’è tradizione nella Corrida verranno premiati i migliori e i “peggiori” secondo l’insindacabile giudizio del pubblico.
L’edizione precedente portò fortuna al rumorista Daniele Costa, che dopo la performance Misilmerese prese parte alla Corrida di Canale 5 e all’ultima edizione dei Misilmeri Oscar.
Ci sono tutti gli ingredienti per scoprire nuovi talenti e trascorrere una gradevole serata in compagnia di Giovanni Furnari e dei suoi concorrenti. Non esitate a contattare il 3403408045
(0)Non Mi Piace
(0)




Fin da piccolo il tuo motto era quello di fare commedie e d'inquadrare un ruolo ad ogniuno di noi, sono passati 37 anni ma non è cambiato nulla,Auguri Giovanni continua cosi,Misilmeri Ha bisogno di gente come te............Scuola media Cosmo Guastella
Finalmente torna la corrida Misilmerese!!! Che non ha nulla da invidiare alla trasmissione che va in onda su canale 5, ho atteso con trepidazione che ques'evento fosse replicato. Non mancherò assolutamente al bar Abathia, non vedo l'ora di poter assistere alle performances dei nuovi partecipanti, che saranno sicuramente coinvolgenti e superdivertenti come quelle della precedente edizione. Complimenti Maestro Furnari non ne sbagli una!
PS. Molto divertente la foto!
Lo scorso anno ho assistito alla corrida che si è rivelata una piacevolissima sorpresa;ricordo ancora i partecipanti
sia quelli strampalati che quelli bravi....Una bella serata coordinata magistralmente da Giovanni Furnari che ci ha ormai abituati ad iniziative cosi originali.In bocca al lupo!!!!!!!!!!!
ahahahahah l'anno scorso ho riso per tutta la sera, è stato divertentissimo. Poi quello che ha vinto mi ha fatto scompisciare...se le premesse sono le stesse dell'anno scorso potete stanne certi che non mancherò! In bocca al lupo al signor Furnari che come sempre realizza spettacoli degni di nota.
@tutti
Grazie,sono lusingato.
@Squalo 64
Sicuramente sei uno dei miei mitici compagni di scuola media con i quali ho recitato all'epoca"I civitoti in pretura".Ti ringrazio dell'augurio e se vuoi quando ci incontriamo fatti riconoscere,prenderò volentieri un caffè con te ricordando i tempi che furono.Solo una piccola vanità,di anni ne sono passati 34 e non 37.Sai com'è alla nostra età aggiungere tre anni....non sono noccioline. ah...ah...ah...
A tutti,ci vediamo alla Corrida
Furnari quanto é pittoresco e smarrito nello sguardo, davvero bella foto, se posso verrò ad assistere allo spettacolo.
Misilmeri blog cortesemente se potete quando sarà pubblicizzate il programma. Saluti
L'EMIRO
@l'Emiro
Sarà un piacere per me averla fra il pubblico,magari sarà l'occasione per conoscerci.
Pubblicizzeremo l'evento anche attraverso il blog.
Per la foto il merito va ai ragazzi di Misilmeri blog.
Saluti