Stasera, lunedì 5 dicembre, alle ore 20:00 in diretta su Telescouteuropa TSE, e in streaming sul nuovo sito internet www.tsetv.it, la 10^ puntata della rubrica sportiva settimanale “360° di Sport”, condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno. Si parlerà di sport a 360°, sia di quello strettamente territoriale, ma anche di notizie a livello regionale e nazionale delle varie discipline sportive.
Gli ospiti in studio di questa settimana sono: Alessio Aiena della Butterfly for University organizzatore del torneo di ping pong Smash Cup e Salerno Bruno della federazione di ping-pong. Faremo un resoconto della stagione 2011 della Misilmeri Racing.
Per la rubrica “Amarcord” di Valentino Sucato l’ospite telefonico sarà l’indimenticato terzino sinistro del Palermo e vicitore di uno scudetto con il Napoli di Maradona nel campionato 1986/87, Giuseppe Volpecina.
Continua dopo il successo delle scorse settimane il concorso a premi INDOVINA CHI E’? Questa settimana al 1° UN BIGLIETTO STADIO per la partita Palermo – Cesena e al 2° UN BIGLIETTO TEATRO per lo spettacolo comico dei “Lasciare Libero lo Scarrozzo”. Partecipare è semplicissimo basta inviare un sms al numero 331.9371584 ed indovinare la foto di un personaggio sportivo famoso.
Per tutti coloro che volessero intervenire durante la diretta possono scriverci al nostro indirizzo e-mail sport360tse@gmail.com oppure può contattarci attraverso il gruppo Facebook “360° di Sport – TSE”.
LA REPLICA DELLA PUNTATA PRECEDENTE
[vimeo 33157053 580 390]
ARCHIVIO PUNTATE


Finalmente qualcosa di serio a Misilmeri. Ricordo Volpecina, bei tempi.......
Inserito nell'articolo il video della puntata precedente.
RIVOGLIAMO LA NOSTRA SQUADRA !
quests sera a vincere il biglietto per la partita Palermo - cesena è stato Piero Costa, a vincere il biglietto per lo spettacolo teatrale dei lasciare libero lo scarrozzo è stato Giuseppe Cusumano. Complimenti a loro e appuntamento alla prossima settimana con altri fantastici premi