Ancora rubinetti a secco, oggi e domani ancora problemi legati all’erogazione idrica. L’acqua, fanno sapere, tornerà con buona probabilità soltanto domani sera.
Speriamo che questo ulteriore disservizio possa durare il meno possibile e venga dunque garantito questo fondamentale diritto per i cittadini.
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)


MA QUANDO LA SMETTERANNO DI ROMPERA ************(NON CENSURATE)....
GIA' NE ABBIAMO DAVVERO LE SCATOLE PIENE...DI TUTTO E TUTTI.
Vorrei comunicare che nella zona di corso quattro aprile, l'acqua non è mai arrivata dal guasto di giovedì scorso. Stamatina un quarto d'ora, dopo una settimana che siamo a secco. E ora sento che l'hanno rilevata, ma prima perchè non fanno arrivare l'acqua in tutto il paese e controllanodove è arrivata. Se poi vuoi qualche delucidazione l'APs risponde con un messaggio registrato. Vergogna|||
Non ci basta il Paese ad essere, scusate il termine , '' FITUSU'' continuando così pure i Misilmeri diventeranno ''FITUSI''... E' una vergogna si sente parlare di questi problemi legati all'irrigazione idrica e ai provvedimenti per risolverli , da moolto tempo ormai..Quando si decideranno a sistemarli per benino?!?!?
UNA PUBBICITA' IN TELEVISIONE DICE PIU' TASSE PIU' SERVIZI LE TASSE CI SONO MA I SERVIZI DOVE SONO TORNIAMO ALLA GESTIONE PUBBLICA DELL'ACQUA SI PAGAVA MENO E L'ACQUA NON MANCAVA MAI
Grazie Misilmeri blog per informarci di quanto accade . L'amministrazione la informate anche voi su quello che accade ? o sene Fotte dei cittadini? non ho visto nessuna forma di avviso per i cittadini.Mia nonna che non va su internet chi glielo doveva comunicare? Pulcinella o arlecchino?
arlecchino io ammetto l'errore che non lo comunicano, ma dopo che lo hanno fatto che fai? Fai la danza della pioggia?